Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Quale versione di macrium reflect per xp professional?
Salve, ho appena formattato il mio vecchio portatile e mi trovo con un pulitissimo xp professional installato, seguendo le indicazioni del prof Cantaro vorrei fare un'immagine del sistema usando Macrium reflect free, sono in dubbio pero su quale versione del programma installare, l'ultima mi pare la 5, o la 4.2? che per altro avevo installato prima di formattare.Ho visto che sulla guida al programma in Aiutamici è possibile scaricare la 5 o la 4,2., c'è una versione piu adatta a xp professional?
Grazie , un saluto
Paolo
Cita messaggio
Con XP non ho mai avuto esigenza personale, ma con vista e seven uso la 4.2 senza mai aver avuto nessun problema, penso che anche con XP non ci siano pronlemi, anche perchè Antonio Cantaro che usa XP, se ricordo bene, nelle sue video guide non dice di non usare questa o quella versione. Penso comunque che altri ti potranno aggiungere informazioni, comunque intanto prova.....Confused Sleepy

FORMATARE........

Roberto 1963 Bologna
SITO ---- Sleepy
Cita messaggio
Credo che tu possa usare anche l'ultima versione.
Cita messaggio
(25-01-2012, 15:19 )ludaluda Ha scritto: Con XP non ho mai avuto esigenza personale, ma con vista e seven uso la 4.2 senza mai aver avuto nessun problema, penso che anche con XP non ci siano pronlemi, anche perchè Antonio Cantaro che usa XP, se ricordo bene, nelle sue video guide non dice di non usare questa o quella versione. Penso comunque che altri ti potranno aggiungere informazioni, comunque intanto prova.....Confused Sleepy
FORMATARE........
Perfettamente d'accordo.

Beati quei popoli che non hanno avuto storia.O.Fauillet.
[Immagine: http://i39.tinypic.com/28mekcm.jpg]
Cita messaggio
(26-01-2012, 00:16 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Credo che tu possa usare anche l'ultima versione.

Installata l'ultima versione , la 5, funzionato tutto perfettamente sia il cd di avvio, che ho poi testato come da tutorial, sia il bkup vero e prorio , da un sistema di 6gb mi ha prodotto un immagine con i parametri di compressione consigliati di default,in un unico file su chiavetta usb esterna, di 2,67 gb, è congruo?
Sperando che all'occorrenza tutto funzioni.. direi che la mia domanda iniziale è risolta.
Un saluto. Grazie!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)