Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Quel benedetto vizietto
Rainbow 
Sto usando da diverso tempo il SO mint 13 maya, non e male come sistema operativo, ma ha un vizietto, si un vizietto che ogni tanto lo mette in evidenza

quale? non installa i programmi ne dal gestore software ne da gestore pacchetti, benchè faccia l'installazione vado a cercare il programma e non lo trovo.

quale potrebbe essere il motivo? Ed eventuale rimedio? Cool
Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
Non mi risulta sta anomalia Huh
Cita messaggio
(14-12-2012, 03:20 )torbeton Ha scritto: Sto usando da diverso tempo il SO mint 13 maya, non e male come sistema operativo, ma ha un vizietto, si un vizietto che ogni tanto lo mette in evidenza

quale? non installa i programmi ne dal gestore software ne da gestore pacchetti, benchè faccia l'installazione vado a cercare il programma e non lo trovo.

quale potrebbe essere il motivo? Ed eventuale rimedio? Cool

prova a farlo partire da terminare digitando: " sudo nomeprogramma "
almeno così vedrai se è installato..........
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Guarda in /usr/bin se c'è qualche eseguibile che gli assomiglia o che è stato scritto in quella data.
Da come lo dici sembra un problema di creazione di voce del menu nel qual caso provvederai a crearla a mano.
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
Sposto nella Sezione specificamente dedicata ad UBUNTU e alle sue Derivate, dato che LinuxMint deriva direttamente da UBUNTU.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
È più probabile che il programma da te installato non abbia una gui per cui non appaia nel menù , puoi cercarlo con
Codice:
locate nomeprograamma
whereis nomeprogramma
Cita messaggio
Penso che il terminale ha fatto un aiuto quando ho digitato il nome del programma il programma era sane, lui mi ha restituito vedi allegato.

I pratica mi mette in evidenza un errore fatto da ME. Era il programma xsane che cercavo , invece ho fatto confusione io. Ora xsane e installato e va bene .

Grazie Scusarsi

Allegati Anteprime

Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)