Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] RE: UBUNTU PLUS8 11.10-Montare partizione
Per favore come posso montare automaticamente una partizione NFTS all'avvio di Ubuntu Plus8 11.10. Ho provato a caricare il file "nfts-config" ma non si avvia l'applicazione. C'è qualche altro sistema grafico semplice? Grazie per ogni Vostro gentile aiuto.
Cita messaggio
Sposto nella sezione:

Ubuntu e derivate, Debian e derivate
Cita messaggio
(18-10-2011, 14:13 )erni60e Ha scritto: Per favore come posso montare automaticamente una partizione NFTS all'avvio di Ubuntu Plus8 11.10. Ho provato a caricare il file "nfts-config" ma non si avvia l'applicazione. C'è qualche altro sistema grafico semplice? Grazie per ogni Vostro gentile aiuto.

PySDM, nel repository universe

Codice:
sudo apt-get install pysdm

Bye
Token
Cita messaggio
PySDM, nel repository universe

Codice:
sudo apt-get install pysdm

OK. Grazie mille Token. Ciao

Cita messaggio
Non mi sono accorto per tempo che la discussione è stata spostata e ho risposto qui.

Io l'ho istallato dal terminale (c'è un $ di troppo?), ma con Unity dove trovo poi la partizione Dati XP-Linux?
Cita messaggio
L'ho tolto, ma il Simbolo $ stava ad indicare che il comando va dato dal terminale.
Cita messaggio
(25-12-2011, 17:47 )matombe Ha scritto: Io l'ho istallato dal terminale (c'è un $ di troppo?), ma con Unity dove trovo poi la partizione Dati XP-Linux?

L'elenco di dischi/partizioni la trovi nella colonna di sinistra. Poi devi sapere tu a cosa corrisponde quella che cerchi.

Con il comando
Codice:
$ sudo blkid
("$" sta ad indicare che darai il comando come normale utente, lo vedi già nel prompt - la stringa nel terminale che dice chi sei/dove sei ed attende un comando) puoi elencare tutte le partizioni con le proprie LABEL (etichette), se le hai date, così da facilitare l'individuazione di quella giusta).

Bye
Token
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)