Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] - RETE WIRELESS FRA TRE PC
1) PC WINDOWS 7 nei confronti degli altri due PC apre e lascia aprire la cartella Utente in wireless senza problemi
2) PC UBUNTU SITO UFFICIALE idem come sopra
3) PC UBUNTU PLUS REMIX riesce ad entrare negli altri due PC come sopra ma, pur essendo visto da questi PC, non permette loro di entrare.

A TITOLO DI ESEMPIO:

-Se da PC UBUNTU REMIX entro in rete wireless sul PC UBUNTU VERSIONE UFFICIALE vedo le seguenti cartelle
1) cartella con il nome "utente" (che si apre e mi da accesso a video-musica-documenti ecc. ecc.)
2) cartella "print$" dove viene richiesta password
-Se da PC VERSIONE UFFICIALE entro il PC UBUNTU REMIX vedo solo la cartella "print$" che appunto chiede una password che non è quella di accesso al computer.
Come debbo fare per attivare la cartella con il nome utente anche nel PC UBUNTU REMIX?

Confido nella Vs. collaborazione
Cita messaggio
Dai uno sguardo:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

al punto:

"Client per terminal server"

trovi dei link interessanti.
Cita messaggio
(10-10-2011, 20:02 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Dai uno sguardo:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

al punto:

"Client per terminal server"

trovi dei link interessanti.
Grazie, ho risolto digitando l'opzione presente nelle Sue istruzioni "CONDIVIDERE FILES E CARTELLE CON ALTRI COMPUTERS" che mi ha portato ad aprire sul Terminale la funzione Shares-admin.

Cita messaggio
Metto [RISOLTO]!
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)