Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Recuperare dati cancellati da MicroSD
Ciao a tutti,
se riesci a non usare la microsd nel cel fino al recupero sarebbe meglio,
anzi se puoi ti consiglio di usare un adattatore (microsd/usb) per fare una copia con dd e poi usare photorec sull'immagine (con: sudo photorec copia.dd).
Su 4gb non dovrebbe volerci molto, poi tra tutti i files che reuperi puoi trovare i .wav e copiarteli in un'altra cartella con:

Codice:
find /percorso/file/recuperati -name \*.wav -exec cp {} /percorso/cartella/wav \;
Ciao

just my two cents
A volte ritorna on line http://max4me.no-ip.net
Cita messaggio
(21-04-2014, 22:03 )Max4me Ha scritto: Ciao a tutti,
se riesci a non usare la microsd nel cel fino al recupero sarebbe meglio,
anzi se puoi ti consiglio di usare un adattatore (microsd/usb) per fare una copia con dd e poi usare photorec sull'immagine (con: sudo photorec copia.dd).
Su 4gb non dovrebbe volerci molto, poi tra tutti i files che reuperi puoi trovare i .wav e copiarteli in un'altra cartella con:

Codice:
find /percorso/file/recuperati -name \*.wav -exec cp {} /percorso/cartella/wav \;
Ciao

NOn male l'idea di clonare la SD con dd ... ottima intuizione
Cita messaggio
Stavo scrivendo e non ho letto l'ultimo post di Teo,
la copia si può fare anche senza adattatore (es con adb), ma è preferibile evitare di "usarla" con il cel
Ciao
just my two cents
Cita messaggio
Citazione: 
io ho risolto con questo software tempo fa pero ce solo per windows quindi magari prova macchina virtuale

http://www.easeus.com/

p.s.la prossima volta non scordare di fare anche una coppia di dati sul cloud oltre pc e hdd esterniSmilenoi al  universita come corso avevamo sempre cartelle condivise dropbox ecc ecc

Cita messaggio
Come al solito grazie a tutti per i numerosi spunti che mi avete dato. La microSD per puro caso non l'ho più usata dal fattaccio che mi è capitato, si trova nel telefono ma, non essendoci app installate, e non avendo copiato/rimosso nient'altro, dovrebbe essere intatta, quindi non dovrei avere sovrascritto nessun dato precedentemente rimosso.

Ora filo a comprare un'adattatore SD, e tramite Recuva/Test Disk tento il recupero da lì. come alternativa, potreste essere così gentili da dirmi i comandi da terminale per:
1) clonare la microsd  nella mia home
2) usare photorec/test disk per scovare tutti e soli i file wav e salvarmeli in un'altra cartella (sempre nella mia home o meglio su un hd esterno per non interferire?)
grazie ancora, non sono molto pratico con questo genere di operazioni... In serata dovrei avere tempo per dedicarmi al recupero delle mie registrazioni.

PS. dettaglio che non so quanto sia trascurabile; dalla microSD le registrazioni non ricordo se le avevo CANCELLATE oppure TAGLIATE da un'altra parte. Al fine del loro recupero cambia qualcosa?
Il mio blog su Ubuntu: trucchi, consigli e guide

Notebook HP G62 con Debian Jessie (testing) Xfce
Samsung Galaxy Tab 2 con CyanogenMod 11
Samsung Galaxy W con CyanogenMod 9 
Cita messaggio
Ciao a tutti, e grazie di cuore! Sono riuscito a riparare al danno fatto. Ho acquistato un adattatore per inserirvi la MicroSD (ho speso 10€, lo vendevano solo assieme ad una scheda sd) e così ho inserito tale adattatore SD nel mio pc portatile con Windows 7. Mediante Recuva ho scansionato l'sd, specificando di ricercare file audio, ed ecco un'immagine del risultato (ci ha messo circa un minuto per farmela visualizzare... velocissimo):

In soldoni, in 2-3 minuti ecco cosa ho poi recuperato:

19 registrazioni recuperate con successo
1 parzialmente danneggiata (ma sto provando ad ascoltarla e sembra buona)
1 parzialmente danneggiata (ahimè rovinata)
2 irrecuperabili

Insomma, ha recuperato circa 20 file su 23, davvero non ci credevo! 

Grazie ancora a tutti quelli che mi hanno dato una mano, la prossima volta... controllerò meglio prima di eliminare dati, controllerò meglio quando eseguo un backup, e farò un serio pensierino al cloud!

Cita messaggio
bene;
adesso da ex studente ti do' un piccolo suggerimento: ai miei tempi, sembra un secolo, si "sbobinavano" le lezioni registrate su audiocassetta.
Io l'ho fatto una sola volta con le lezioni di Algoritmi 1 e 2, poi mi sono accorto che ci voleva un po' troppo tempo.
Il suggerimento è riascoltare l'audio il giorno stesso trascrivendo il possibile sui fogli con gli appunti.
E' un suggerimento ovvio ma così "fissi" in testa e su carta le parole dei professori con gli appunti presi. Altrimenti se riascolti solo l'audio ti mancano i "link"!
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(22-04-2014, 20:13 )'BAT' Ha scritto: bene;
adesso da ex studente ti do' un piccolo suggerimento: ai miei tempi, sembra un secolo, si "sbobinavano" le lezioni registrate su audiocassetta.
Io l'ho fatto una sola volta con le lezioni di Algoritmi 1 e 2, poi mi sono accorto che ci voleva un po' troppo tempo.
Il suggerimento è riascoltare l'audio il giorno stesso trascrivendo il possibile sui fogli con gli appunti.
E' un suggerimento ovvio ma così "fissi" in testa e su carta le parole dei professori con gli appunti presi. Altrimenti se riascolti solo l'audio ti mancoao i "link"!

Eheh hai pienamente ragione! il fatto è che in tre hanni di corsi non ho mai registrato nulla nè tantomeno sbobinato, però proprio un corso di analisi complessa sembra arabo per me... quindi sto registrando tutto... fortunatamente all'esame orale ci saranno certi argomenti a scelta da portare, non l'intero corso. punto a riascoltarmi solo le registrazioni degli argomenti che ho scelto (una decina di ore in totale) e spero che così mi entrino nella testa.

Al di fuori di questo specifico caso, sono d'accordissimo con te: registrare e riascoltare raddoppia letteralmente il tempo che uno passa sotto i libri, e non è affatto detto che basti [img]images/smilies/undecided.gif[/img]

Insomma il mio problema col PC è risolto, quello con l'analisi complessa e funzionale è appena cominciato! [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

Cita messaggio
Ciao,
hai risoltooo!!!!
Ho fatto un sacco di prove per fare una guida (con e senza adattatore) e tu hai risolto. Smile SmileSmile
Ovviamente scherzo, sono contento per te.
Buono studio.
Ciao a tutti

just my two cents
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)