Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Recuperare tanto spazio disco windows (??)
Buongiorno forum.
Ho provato a seguire passo passo la guida del prof. Cantaro (come al solito impeccabili) per eliminare i punti di ripristino di windows 7 64 bit. Ho rifatto il procedimento più volte, ma purtroppo, anche se mi viene confermata la cancellazione dei "punti", in realtà non è successo nulla. Alla verifica, i punti di ripristino che non dovrebbero più esistere, invece eccoli sempre presenti sempre gli stessi che invece dovrebbero essere stati cancellati come confermata dalla procedura fatta. Anche se non lo considero un "problema" mi piacerebbe fare una pressochè perfetta pulizia è un mio punto di ripristino.
Come mai mi succede il quanto? Grazie mille un cordiale saluto a tutti.
Cita messaggio
(16-10-2011, 11:16 )paolo611 Ha scritto: Buongiorno forum.
Ho provato a seguire passo passo la guida del prof. Cantaro (come al solito impeccabili) per eliminare i punti di ripristino di windows 7 64 bit. Ho rifatto il procedimento più volte, ma purtroppo, anche se mi viene confermata la cancellazione dei "punti", in realtà non è successo nulla. Alla verifica, i punti di ripristino che non dovrebbero più esistere, invece eccoli sempre presenti sempre gli stessi che invece dovrebbero essere stati cancellati come confermata dalla procedura fatta. Anche se non lo considero un "problema" mi piacerebbe fare una pressochè perfetta pulizia è un mio punto di ripristino.

Ciao, in proprietà del sistema seleziona il disco C: scegli configura e spunta (disattiva protezione di sistema) clicca su applica e poi ok.
Fammi sapere grazie.
Cita messaggio
(16-10-2011, 15:32 )sg-1 Ha scritto:
(16-10-2011, 11:16 )paolo611 Ha scritto: Buongiorno forum.

Ciao, in proprietà del sistema seleziona il disco C: scegli configura e spunta (disattiva protezione di sistema) clicca su applica e poi ok.
Fammi sapere grazie.
Ciao e scusa x il ritardo. Ti comunico ke la tua segnalazione ha portato esito positivo. Grazie mille

Cita messaggio
Prego. Non uso il ripristino di sistema preferisco un file immagine completo del disco , sempre una volta alla settimana, ma questa è una scelta personale.
Cita messaggio
(19-10-2011, 12:36 )sg-1 Ha scritto: Prego. Non uso il ripristino di sistema preferisco un file immagine completo del disco , sempre una volta alla settimana, ma questa è una scelta personale.

Certo anch'io preferisco l'immagine disco, ed è per fare un immagine più pulita possibile ke volevo togliere "punti vecchi" che occupavano inutilmente spazio.

Cita messaggio
Salve. Il ripristino di configurazione è utile tenerlo attivato.
Questo per ripristinare in caso di piccoli problemi.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)