Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Redo Backup e Recovery
Smile 
 [font]Buongiorno a tutti,[/font][font]Vi disturbo per chiedere un'informazione riguardo al programma Redo Backup & Recovery che ho scaricato dal seguente link:[/font] [font]http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33[/font] Innanzitutto se non ho capito male non è possibile fare un backup da un harddisk ripartizionato, ma questo per me non sarebbe un problema.La mia domanda riguarda al fatto che, se a suo tempo ho fatto il backup (utilizzando REDO) da un harddisk di 250GB e se adesso dovessi ripristinare il computer perchè si è rotto l'hard disk, è obbligatorio che la capienza debba essere di 250GB, oppure è possibile ripristinarli su un harddisk con capienza maggiore (dal momento che non esistono più con la capienza di 250GB)?. Potrebbe sembrare una domanda banale, ma per me ha un'enorme importanza.RingraziandoVi per l'attenzione e in attesa di un Vostro cortese riscontro Vi porgo i miei piùCordiali SalutiAlberto[img=24x24]images/smilies/smile.gif[/img]
Cita messaggio
da quello che io so, uguale è la sorgente uguale deve essere la destinazione. 
Per esempio, con clonezilla, tu puoi fare backup e ripristinare un intero hard disk, a patto che sia uguale alla capienza dell'origine
Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
ciao, se hai fatto un'immagine con redo di tutto il disco, la puoi ripristinare su un altro disco che sia di dimensioni uguale o maggiore.
fai attenzione, sul nuovo disco non dovrai avere nulla altrimenti perderai tutto.
redo crea anche il backup di una singola partizione ma la potrai usare solo in corrispondenza di quella.
Cita messaggio
Grazie di cuore a Billoweb per il tuo punto di vista e a dxgiusti per la risposta tanto sperata e alla fine giunta. Perfetto sono rincuorato e contento che non devo per forza acquistare un software adeguato per poter fare un'immagine senza troppe complicazioni, ma posso tranquillamente utilizzare un programma freeware, con grosse potenzialità. Grazie ancora a tutti e per tutto. [img=24x24]images/smilies/smile.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)