Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Redo live.iso 1.2.ita
Rainbow 
Sto provanto rendo 1.2 ita .iso sul portatile ma mi da problemi di tastiera non ricopia
la digitazione, credo che non si possa fare niente essendo in live, o mi sbaglio.?

Pensavo di modificare la cartella nascosta .config .
Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
Inserisci almeno i link. Che è sto rendo? Mai sentito e neanche con google si trova qualcosa.
Cita messaggio
Ha sbagliato a digitare: voleva sicuramente intendere "Redo" (RedoBackup, nella versione italiana tradotta dal buon Alberto).

EDIT: mi son permesso di correggere (togliendo quella "n" in più che impediva di capir la cosa).
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Certo monsee, ma è bene essere chiari ed esaustivi, se avesse inserito un link non ci sarebbero stati dubbi.

Così come chiedo a me stesso ed ai componenti del team di essere più chiari possibili, è bene che anche tutti gli utenti cerchino di essere più chiari possibile.
Cita messaggio
Giustissimo, non ci piove.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(20-07-2012, 03:14 )torbeton Ha scritto: Sto provanto rendo 1.2 ita .iso sul portatile ma mi da problemi di tastiera non ricopia
la digitazione, credo che non si possa fare niente essendo in live, o mi sbaglio.?

Pensavo di modificare la cartella nascosta .config .

Anch'io sono andato a vedere se trovavo una distro rendo e non l'ho trovata.
In effetti 7 sprecisioni in 4 righe avrebbero dovuto mettere sull'avviso.
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
Salve, chiedo scusa per l'errore di battitura, avevo messo il titolo bene ma e scappata la enne in piu . Ma e come dice monsee, il programma e quello li RedoBackup 1.2. ita.iso.
Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
(20-07-2012, 03:14 )torbeton Ha scritto: Sto provanto rendo 1.2 ita .iso sul portatile ma mi da problemi di tastiera non ricopia .
Salve. E' un problema che riscontri solo con REDO, opppure si presenta anche con altre LIVE?

Magari riscarica la ISO e riprova.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Ciao leroy. il problemae sul terminale di redo riporto testualmente quello che ho scritto e quello che si legge,

io ho digitato " case lontane vicino al fiume "

si legge " case 36ntane v5c5n6 a3 f540e "

poi in riferimento se lo fa solo redo si altre live non mi danno di questi peoblemi, non credo sia corrotto il file. Credo sia piu di configurazione .

P/S.. il portatile e un vecchio I.B.M r40e.
Cita messaggio
(20-07-2012, 23:50 )torbeton Ha scritto: io ho digitato " case lontane vicino al fiume "

si legge " case 36ntane v5c5n6 a3 f540e "

Smile sorriso originale Hai attivato il tastierino numerico. In alto a destra, dovresti avere un led acceso. Pigia FN+F11, e dovrebbe disattivarsi.( a seconda del notebook)
Ad ogni modo, il problema è sicuramente quello. Disattiva il tastierino.
Ciao
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)