Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] RedoBackUp
Sad 
Ho scaricato il file rar di RedoBackUp,l'ho aperto con winrar e mi sono uscite solo delle cartelle con dei file,devo masterizzarle tutte su CD...[img]images/smilies/huh.gif[/img]

Oppure solo alcuni file?

Un cordiale saluto a tutti [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

Cita messaggio
Scarica la iso da Questo LINK e masterizzala come file iso
Cita messaggio
win legge le iso come .rar, segui il consiglio di tumbler senza scompattare nulla.
Cita messaggio
Sono riuscito a masterizzare come iso il file redobackup in italiano trovato qui,ho fatto l'avvio del pc col cd ma non parte,non esce nessuna schermata [img]images/smilies/undecided.gif[/img] , forse perchè ho il dual boot ?
O sbaglio io qualcosa?
Cita messaggio
hai masterizzato come immagine?
la iso che hai trovato qui va bene, la uso anche io. il fatto che non parta potrebbe essere da come hai impostato l'avvio nel bios, il tuo lettore, ecc.
se hai masterizzato come immagine, non hai possibilità di verificare il cd da un amico, conoscente.
Cita messaggio
Si ho masterizzato come quando ho scaricato la plus 12 remix,quella ha funzionato ma questo sembra di no...provo sul mio pc fisso...ho masterizzato prima con toshiba disc creator ma mi bollcava tutto,poi ho masterizzato con cd burner xp,cmq faccio una prova sul fisso e ti dico...
Cita messaggio
Scusate se rispondo solo adesso ma ho avuto dei problemi...

Ho scoperto dov'era il problema...

Non era ne del pc,ne del file,ne della masterizzazione...

Il problema era che io,usavo cd e dvd rw,ed ho scoperto che gli rw non vanno bene per creare live cd,non conosco il motivo ma ora funziona,grazie a tutti  [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)