Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Registrare audio e video dal desktop
Sto cercando di registrare una conferenza in streaming della durata di circa 2 ore.

Ho installato RecordMyDesktop, XVidCap Screen Capture e Istanbul Desktop Session Recorder.

Allego una foto della sessione registrata con recordMyDesktop, nella sua cartella.

Grazie per i suggerimenti.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Io oggi ho provato a registrare con recordmydesktop e il .ogv risultante l'ho convertito in .flv con ffmpeg in un attimo.
Non voglio dire che è tutto intuitivo ma non è complicato: se non trovi altre soluzioni ti passo due stringhe.
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
Come hai potuto vedere dall'immagine allegata, i file generati da recordMyDesktop hanno estensione .out.

Non vedo file con estensione .ogv. Forse sbaglio qualcosa nelle impostazioni del programma.

Allego le foto delle impostazioni del programma.

(29-04-2013, 23:07 )zafran Ha scritto: Io oggi ho provato a registrare con recordmydesktop e il .ogv risultante l'ho convertito in .flv con ffmpeg in un attimo.
Non voglio dire che è tutto intuitivo ma non è complicato: se non trovi altre soluzioni ti passo due stringhe.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Prova anche ad utilizzare kazam,al posto di recordmydesktop

Cita messaggio
Ho cercato Kazam in Sinaptic, ma non è presente. Come repository uso quello del Garr di Napoli.

(30-04-2013, 11:43 )brunik Ha scritto: Prova anche ad utilizzare kazam,al posto di recordmydesktop
Cita messaggio
pclinux non ha pacchetti per kazam, quella conferenza non si visualizza con vlc?
Cita messaggio
La conferenza si pu seguiri in streaming tramite Firefox. Il fatto è che vorrei registrarla. Vlc permette anche di registrare?

(30-04-2013, 21:33 )dxgiusti Ha scritto: pclinux non ha pacchetti per kazam, quella conferenza non si visualizza con vlc?
Cita messaggio
si, vai su visualizza
.png   Menu_021.png (Dimensione: 13,15 KB / Download: 2) scegli controlli avanzati.
il problema è se riesci a visualizzarla con vlc.
Cita messaggio
(30-04-2013, 21:33 )dxgiusti Ha scritto: pclinux non ha pacchetti per kazam, quella conferenza non si visualizza con vlc?
Bè che aspettano ad aggiungerlo di default ......

Cita messaggio
magari nessuno glielo ha mai chiesto.
http://www.pclinuxos.com/?page_id=165
avanti.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)