Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Rekonq e Konqueror si bloccano sulla pagina del login di yahoo mail..
Mi capita questo, utilizzo spesso Rekonq e Konqueror, perchè entrambi dimostrano d' essere più veloci di Firefox, sia nel tempo d' avvio, che nel caricamento delle pagine web, il fatto strano e che mi ha fatto incuriosire è il seguente, sulla pagina di Login di Yahoo Mail i due browser si bloccano, obbligandomi a dare un " killall rekonq " da terminale per sbloccarlo. C'è qualcuno che mi saprebbe spiegare il motivo e/o la causa di tutto ciò ? E' possibile trovare una soluzione al problema ?
Grazie anticipatamente.
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
a me risulta che Konqueror sia incompatibile con jQuery, un framework di programmazione scritto in Javascript; se stai usando plug-in come No-Script o un blocker (Adblock/Adblock-plus) il problema potrebbeessere questo,perché tali plug-in interferisocno col normale funzionamento del browser ed in particolare con Javascript. Prova a disabilitarli, se ce l'hai e vedi che succede.
Se il sito usa jQuery allora il problema potrebbe essere proprio Konqueror e per visitarlo devi cambiare browser.
Rekonq non lo conosco
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(28-03-2014, 12:48 )BAT Ha scritto: a me risulta che Konqueror sia incompatibile con jQuery, un framework di programmazione scritto in Javascript; se stai usando plug-in come No-Script o un blocker (Adblock/Adblock-plus) il problema potrebbeessere questo,perché tali plug-in interferisocno col normale funzionamento del browser ed in particolare con Javascript. Prova a disabilitarli, se ce l'hai e vedi che succede.
Se il sito usa jQuery allora il problema potrebbe essere proprio Konqueror e per visitarlo devi cambiare browser.
Rekonq non lo conosco

Ciao BAT, sono andato sulle impostazioni di Reqonk ed ho messo la spunta su " Permetti a Javascript di aprire nuove finestre" e " Permetti a Javascript di accedere agli appunti ", ( anche se non ho capito a quali appunti si riferisce )ora mi fa entrare, anche se all' accesso mi consiglia di aggiornare il browser..... Avevo provato a disabilitare Adblock, in precedenza,( che su Konqueror è già presente di default ) ma senza nessun risultato.
Adesso riesco ad entrare e non si blocca più il browser Exclamation
Grazie.Idea

P.S. Ho tolto la spunta da " Permetti a Javascript di accedere agli appunti " ed ho lasciato " Permetti a Javascript di aprire nuove finestre " e funziona lo stesso. Meglio così.

Allegati Anteprime

I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)