Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Remastersys
Ma i due Remastersys sono da mettere o no?!

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Si sono da installare entrambi in caso non lo avessi gia nella plus,1 file è il programma,mentre il 2 è la gui(interfaccia grafica).
Cita messaggio
credo siano già installati ho cliccato sopra e si è aperto U.S.C e me li trova installati
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Devi fare solo il backup con remastersys allora.
Cita messaggio
Io ho cliccato sulla prima voce poi ho bloccato cliccando sulla X in alto

Cioè non ho fatto terminare... se avessi fatto terminare il tutto mi sarei trovato la iso per ripristinare il tutto?!

Non è che avendo cliccato sulla x mi trovo delle cose salvate e converrebbe eliminarle?!

Cita messaggio
La 1 voce ti crea il backup compreso i file personali della tua home, la 2 voce ti crea il backup di ubuntu senza i file personali.
Prima di creare la iso con il programma clicca su Clear working folder.
Cita messaggio
Ma io ho erroneamente cliccato nel primo pulsante non credevo partisse subito poi ho chiuso dopo un po' cliccando sulla x... ora non vorrei che si siano salvati dei file inutili

Cita messaggio
(17-05-2012, 01:07 )Bingol Ha scritto: Ma io ho erroneamente cliccato nel primo pulsante non credevo partisse subito poi ho chiuso dopo un po' cliccando sulla x... ora non vorrei che si siano salvati dei file inutili

Per svuotare i file inutili clicca su Clear working folder.
Cita messaggio
ok grazie

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)