Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Remastersys e personalizzazione
Dopo aver personalizzato la mia Plus 8 Remix, ho voluto testare Remastersys Backup sia con la funzione Backup (la prima) che con la funzione Dist (la seconda). Ho ottenuto delle iso perfettamente funzionanti. Nella iso da distribuire però non mi si consente di creare un utente o perlomeno è differente da quella scaricabile da qui. La versione backup è perfettamente funzionante ma come la dist ma non ha il boot splash personalizzato che ho impostato sul mio pc, ma quello originale di ubuntu. Come posso settare remastersys per avere il boot splash che ho modificato sul mio pc?
Cita messaggio
Prima di creare le ISO dovresti disinstallare i driver grafici.
Cita messaggio
(29-10-2011, 14:17 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Prima di creare le ISO dovresti disinstallare i driver grafici.
La ringrazio per avermi risposto in maniera così tempestiva. Disinstallo i driver e ricreo la iso.
Cita messaggio
Fai sapere come va.
Cita messaggio
(29-10-2011, 17:02 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Fai sapere come va.

La ringrzio per la dritta era proprio questo il motivo. Ho potuto fare i cd personalizzati. Tutto ok dunque.
Cita messaggio
Bene.
Cita messaggio
(29-10-2011, 14:17 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Prima di creare le ISO dovresti disinstallare i driver grafici.
Salve Prof. In che modo si fa?

(nella sezione Amici di Istitutomajorana c'è un utente che chiede come fare e nessuno gli ha risposto---intanto interessa anche a me)

Grazie..
Cita messaggio
Per disinstallare i driver, in Ubuntu 11.10 ed 11.04, click sul bottone con l'icona di Ubuntu in alto a sinistra (modalità grafica Unity). Nella casella del Cerca digitare driver. Sotto troverete l'icona (fate click su di essa):

Driver aggiuntivi

Click per evidenziare i driver installati e poi in basso a destra click su Rimuovi.

Ho inserito la risposta anche nel forum Amici del Majorana.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)