Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Remastersys non riesco a creare la iso
Buongiorno,avevo già aperto una discussione il 18,3,13 dal titolo:Remastersys cartella non eliminabile,contenente 2 punti L'eliminazione della cartella e la mia incapacità a creare la iso,date uno sguardo per favore mi mancano le risposte agli ultimi due interventi.Amedeomrds mi aveva aiutato molto,in pratica riesco a vuotare la cartella ma il suo contenuto non va a buon fine ogni volta che cerco di creare la iso si ferma al 2% .Grazie CR

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Hai provato da Remastersysy stesso?

Leggi bene la guida:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

ti dice come svuotare la cartella di Remastersys.
Cita messaggio
(23-03-2013, 15:25 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Hai provato da Remastersysy stesso?

Leggi bene la guida:

ti dice come svuotare la cartella di Remastersys.

Buonasera Prof. i problemi di vuotare la cartella li ho superati,come dicevo nell'ultima risposta, e uso e ho usato la sua guida proprio quella a cui Lei fa riferimento.Ora adoperando il tasto" Clear Working Folder (4), per pulire (fondamentale)"andando in proprietà trovo 0 byte, però andando a vedere le 2 schermate allegate alle precedenti domande / risposte può vedere la cartella contenente i byte dopo che si e fermato il processo del programma Reastersy al 2%.Naturalmente la cartella all'inizio del processo di backup è vuota almeno così credo.Saluti CR
Cita messaggio
Ma tu vuoi svuotare le cartelle o vuoi fare altro?
Cita messaggio
(24-03-2013, 13:12 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Ma tu vuoi svuotare le cartelle o vuoi fare altro?

Mi scuso se non sono stato chiaro, ma già dal titolo della discusione dichiaro la mia incapacità a creare la iso, in quanto il procedimento di remastersys si ferma al 2%,prima davo la colpa al fatto che la cartella denominata Remastersys non riuscivo a svuotarla,ma ora questo incoveniente è stato superato. Come dicevo nei messaggi precedenti.(vedi schermate allegate al primo messaggio di questa discussione.Allego una ulteriore schermata di una prova fatta ora con Remastersys
che si ferma come in altri tentativi al 2% i numeri a dx non avanzano+.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Prova a creare una ISO in modalità DIST (non backup).

Se non hai installato l'ultima versione di Remastersys, provvedi:

Cita messaggio
(24-03-2013, 22:42 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Prova a creare una ISO in modalità DIST (non backup).

Se non hai installato l'ultima versione di Remastersys, provvedi:

Salve Prof.ho messo un pò di tempo a risponderle perchè ho provato a disinstallare e reinstallare la versione che avevo trovato già pronta con la U.remix 10.12 32 bit, il risultato e quello che le avevo già "schermato"nella conversazione di ieri.
Con il tasto Backup di Remastersys si ferma al 2%,con il tasto distribution di Rem. la creazione della Iso va + avanti ma si ferma anche questa al 54%.vedi allegati.I settaggi sono quelli che vede nella schermata.La versine che uso è la: Remastersys_Ubuntu_1210_32bit.tar.gz (3.348.480 byte).Quella che nella sua guida viene chiamata ultima versione 3.0.4.-2 all.deb + gtk l'ho provata ad installare ma essendo differente della precedente e non essendoci la guida specifica per questa lo rimossa senza provarla.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Quando crei la ISO sei connesso ad internet?
Cita messaggio
(25-03-2013, 20:19 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Quando crei la ISO sei connesso ad internet?

confermo, wifi,sottolineo che questa manovra non mi riesce sul portatile da cui scrivo,è riuscita al 1mo tentativo sul fisso,ho usato lo stesso dvd per installare la remix 12.1o scaricata dal suo sito,su entrambi i pc e quindi remastersys era lo stesso,dico era perchè oggi ho disinstallato e reinstallato sul portatile Remastersys,come dicevo sopra.
Cita messaggio
Buongiorno,devo ringraziare tutti coloro,che hanno cercato di aiutarmi con i loro consigli.Informo che dopo diversi tentativi notturni (a vuoto) oggi dopo aver cancellato e riscritto i titoli a fianco dei bottoni di Remastersys (custom,custom live cd ecc.) (questa manovra l'avevo già eseguita in precedenza e + volte senza risultato)sono uscito lanciando Remastersys al mio rientro ho trovato la iso creata e funzionante. non so in base a quale miracolo.Saluti CR auguri anche di buona Pasqua.

Allegati Anteprime

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)