Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Remix 9 tutto in italiano
Ciao a tutti
ho installato la remix 9 del prof e dopo i vari aggiornamenti e riavvi mi trovo con ubuntu 12.04 in parte in inglese.
Preciso che ho aggiornato anche il supporto lingue.
Come faccio ad averlo tutto in italiano?
Cita messaggio
Hai installato seguendo la istruzioni? ( senza connessione internet ecc.ecc. ). Io proverei con un rimedio della nonna : metti tutto in francese o quello che vuoi,riavvia e metti tutto in italiano. Poi fai sapere
Cita messaggio
Ho seguito le istruzioni del prof quindi senza connessione etc etc
Il rimedio della nonna non ha prodotto i risultati sperati. Infatti anche dopo i vari aggiornamenti e riavvii il problema rimane.
Aprendo ubuntu tweak... vedi allegato

Allegati Anteprime

Cita messaggio
(29-04-2012, 22:05 )Toshi Ha scritto: Ho seguito le istruzioni del prof quindi senza connessione etc etc

HuhHuhHuhHuh
Roberto 1963 Bologna
SITO ---- Sleepy
Cita messaggio
Controlla su Impostazioni di sistema" -> "Supporto lingue".
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Fatto! allego la schermata iniziale
Preciso che su installa/rimuovi lingue è selezionata soltanto la lingua italiana

Allegati Anteprime

Cita messaggio
C'è anche tedesco e giapponese!
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Tieni presente che odio il tedesco. Per quanto riguarda il giapponese ovviamente sono dei segni incomprensibili
Cita messaggio
Ti capisco, ma sono installati nel sistema. Exclamation

Cita messaggio
Vai in Installa rimuovi lingue e togli la spunta alle lingue che non interessano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)