Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Remix7 non vede nemmeno il mio telefono(come memoria di massa)
Eccoci al secondo problema.
Oggi attacco tramite cavo USB il mio LG al pc per modificere un file.mp3 con Audacity, per poi utilizzarlo come suoneria.
Ubuntu non lo vede, o meglio lo vede ( in Device Manager) ma non lo monta, quindi è come non averlo attaccato.
E' il solito problema che mi faceva con la chiavetta ad 8Gb ( vedi altra discussione con [RISOLTO].
Un bel giorno si è messa a funzionare regolarmente, ed ho così potuto installarci sopra Ubuntu Remix8, tanto per provarlo.
Voi che ne pensate?
E' meglio star zitti e dare l'impressione di essere scemi, che aprir bocca e togliere ogni ragionevole dubbio!
Cita messaggio
Hai provato ad usare gammu?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Non ci crederai, ho staccato e riattaccato il telefono alla STESSA presa usb e me lo ha visto e montato!
Ci Capisci qualcosa? Mah!
Piuttosto, sai mica come si fa ad attivare il NumLock della tastiera in automatico all'avvio?
Le mie password sono sempre molto "numeriche" ed io uso quasi esclusivamente il tastierino numerico.
E' meglio star zitti e dare l'impressione di essere scemi, che aprir bocca e togliere ogni ragionevole dubbio!
Cita messaggio
Il mio rimane attivato Huh
Controlla da bios, dovresti poterlo fare da li.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Boh, ora ci provo.
A giro avevo trovato qualcosa su un'applicazione: Numlockx ( oltretutto presente nei pacchetti) ma poi non c'è il fiile da modificare , o meglio manca completamente la directory gdm in x11!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)