Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Remix9 cairo dock+effetti
Stavo tentando di sistemarmi i vari pulsanti sulla dock e ho cancellato forse il pulsante piu' importante cioè quello della rete applet maneger.
C'è il modo di ripescarlo?

Vorrei anche un pulsante cerca/trova che non sono riuscito a trovare da nessuna parte da poterlo trascinate sulla dock, per intenderci quello che in gnome 2 stava nella stessa colonna delle cartelle principali seconda colonna.
Cita messaggio
Click col destro in una zona libera della barra, quindi Proprietà ....
Cita messaggio
Quando clicco con tasto dx sulla barra della dock esce solo la scritta:

Cairo-Dock.
allego immagine della mia scrivania.

[Immagine: http://images.sifteam.eu/thumbs/franz62/senzanome.jpg]
Cita messaggio
clicca sulla barra di cairo con tasto destro, cairo-dock, evidenzialo, sposta il mouse verso destra, configura, componenti aggiuntivi.
Cita messaggio
Facendo click col destro ti spunta un menù contestuale (immagine allegata), Fai click su Cairo-Dock (freccia gialla) e poi click su Configura (freccia rossa):

Cita messaggio
(20-02-2013, 12:21 )d4rkheart Ha scritto: clicca sulla barra di cairo con tasto destro, cairo-dock, evidenzialo, sposta il mouse verso destra, configura, componenti aggiuntivi.

E' la prima cosa che ho fatto però fra tutte le opzioni manca l'icona della applet-manager c'è solo una icona wifi che non mi serve.

Qui' ho due reti collegate, una con wifi con ADSL e l'altra di supporto in caso di assenza adsl con chiavetta tre.

Non posso permettermi di rimanere senza collegamento per poter fare assistenza sui pv dei miei clienti con TeamViewer.

Ps nella immagine del professore c'è proprio l' icona che ho cancellato.
Cita messaggio
Vai in "Configura" come detto prima.

Quindi si apre la finestra di Configurazione, click sulla linguetta in alto: Componenti aggiuntivi (freccia blu) e poi inserisci la spunta su Area di notifica (freccia verde)
- Vedi immagine allegata:

Cita messaggio
Io quelle icone non le ho mai viste, sarà perché sto usando la plus 9 Huh
Cita messaggio
Salve
Devi cercare,tra i menu di cairo,componenti aggiuntivi di abilitare la voce che riguarda
abilita Notification area applet,oppure prova pure se presente Old Notification area.
Le voci possono essere tradotte nei menu,quindi attiva quella similare in italiano.
La nuova icona poi non appare sulla cairo dock,ma tramite le preferenze X,Y,puoi spostarla in basso di fianco a destra proprio alla stessa cairo dock.

Cita messaggio
Cairo Dock ,Configura, Componenti aggiuntivi, metti una spunta su area di notifica, applica.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)