Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Rete Wireless non funziona
Salve a tutti, sto cercando di installare Ubuntu 12.04.3 LTS sul pc fisso e nella connessione wireless, schermata iniziale prima di installare, la rete viene vista tranquillamente, solo che dopo aver messo la password continua a "frullare nel tentativo di connettersi" e mi richiede nuovamente la password.... Il router è un TP-LINK N600 WDN3200 e il pc si connette tramite chiavetta della DLink. Ubuntu li riconosce perfettamente, ma mi continua a richiedere sempre la password che ovviamente la immetto perfetta...

Cita messaggio
Se hai collegato anche il portatile i 2 PC devono avere un indirizzo ip differente, basta cambiare l'ultimo numero. Se ad es. sul portatile hai 192.168.0.100 sul fisso metterai 192.168.0.101. Prova...
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Esatto!! Avevi perfettamente ragionSmile Cavolo quante cose si imparano. Ora funzionano tutti e 2.

Grazie milleSmile
Cita messaggio
(25-01-2014, 00:00 )Johnny Ha scritto: Esatto!! Avevi perfettamente ragionSmile Cavolo quante cose si imparano. Ora funzionano tutti e 2.

Grazie milleSmile

Prego Johnny, hai ragione, non si smette mai d'imparare... Solo una cosa, quando risolvi il problema x il quale hai aperto il 3d, ricordati di mettere [RISOLTO] all' inizio del titolo. Se non sai come fare basta andare sul primo messaggio e cliccare su " modifica completa ". Grazie.
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Ok. GrazieSmile
Cita messaggio
si, ok... ma da dove si fa? ho cecato nel gestore rete ma non trovo dome modificare l'ip, si potrebbe postare un'immagine?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)