Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Rhythmbox dopo avanzamento a 14.04 non parte.
Buondì a tutti. Non se altri nel Forum che hanno fatto l'avanzamento a Ubuntu 14.04 LTS possono far funzionare Rhythmbox.
Credevo dopo due giorni di aggiustamenti e aggiornamenti che ormai Ubu 14.04 fungesse al 100%, invece oltre ad una segnalazione già fatta all'amico Dxgiusti su un malfunzionamento di nautilus avviato da terminale ( ma che è poi risultato un bug già segnalato ), oggi vedo che se voglio ascoltare un file .mp3 con  Rhythmbox mi appare la schermata iniziale per alcuni secondi e poi svanisce.
Se ascolto con altri programmi tutto bene.
Anche voi notate questo problema con Rhythmbox ???

Cita messaggio
Cancella la cartella nascosta di Rhythmbox. Cercala nella home dopo avere dato Contol+h
Cita messaggio
Ho cercato con Ctrl + h nella home una cartella .Rhythmbox ma non la vedo. Mi appaiono tutti i file o cartelle che iniziano col punto.
In compenso ho trovato una .LibreOffice e l'ho cancellata  Mi riferisco al mio quesito nel Forum Ufficio ed Internet discussione Libre Office messaggio inutile o non corrispondente. del 25 scorso.
Il risultato è che Libre Office nonostante la cancellazione fa gli stessi messaggi fastidiosi.
E Rhythmbox, per il quale non ho trovato cosa cancellare,  parte ma subito svanisce ..............

Cita messaggio
Ho controllato adesso, la trovi in:

Home / .local /  share / rhytmbox

cancellala.
Cita messaggio
OK Cancellata quella cartella e ora  Rhythmbox rifunziona a dovere. Metto Risolto e ringrazio. Capisco che sono OT ma mi piacerebbe mettere risolto anche a quell'altra mia discussione  Ufficio ed Internet discussione Libre Office messaggio inutile o non corrispondente. del 25 scorso.

Cita messaggio
Ti basta andare in quelle discussioni e mettere il Risolto.
Cita messaggio
Mi sono spiegato male, caro Professore, intendevo dire che auspicavo che il problema fosse risolto. Perchè al momento non lo è.

So bene come modificare e mettere Risolto, dopo che avrò avuto la soluzione ............[img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Al secondo link ho risposto, il primo link porta ad una sezione non ad una discussione.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)