Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Riavere l'icona di collegamento rete
Buona sera
Mi è capitato,per manovra errata che,dalla barra superiore lato destro,mi sono sparite tutte le icone:
L'icona dell'accaunt,dell'orario,del collegamento alla rete e di tunderbird.
Ora,le icone dell'accaunt dell'orario e di Tunderberd,sono riuscito a rimetterle al loro posto,quella che non mi compare e l'icona del collegamento alla rete e,dal menu principale Gnome,non mi compare più l'icona di Ubuntu Tweak (anche se installato e funzionante.)
Come posso ripristinare la barra come era in origine?
Almeno,come posso rimettere l'icona del collegamento alla rete e rimettere visibile l'icona di Ubuntu tweak?
Grazie a chi mi aiuta
Cita messaggio
Che versione di Ubuntu hai?
Cita messaggio
(16-03-2013, 21:39 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Che versione di Ubuntu hai?
Buon Giorno Prof.
Ho la versione 12.04 Plus 9.
Se reinstallo il Suo script dal Kit plus 9-32,probabilmente mi ritorna la barra superiore come in origine,pero,perdo tutte le altre modifiche fatte,come:Libre office 4 e FireFox 18.01.Vero?
Se invece c'è il modo per far ritornare,sulla barra superiore,l'iconcina che indica il collegamento e che elenca le varie possibilita di collegamento,avrei risolto l'inconveniente.
Il PC,si collega alla rete,solo che,avere riscontro dell'avvenuto collegamento è rassicurante.
Grazie

P.S. Per l'icona di Ubuntu Tweak,la trovo aprendo impostazioni di sistema,quando mi occorre usare il programma.L'iconcina del collegamento alla rete l'ho attivato da menu principale,solo che non mi da la lista dei collegamenti.Da Startup Manager invece,ricevo questa schermata di errore
Cita messaggio
ciao, ti rispondo solo per startupmanager, è normale ricevere quell'errore. il programma è stato accantonato e non riceve più aggiornamenti, comunque ti posso assicurare che funziona.
Cita messaggio
(17-03-2013, 14:42 )dxgiusti Ha scritto: ciao, ti rispondo solo per startupmanager, è normale ricevere quell'errore. il programma è stato accantonato e non riceve più aggiornamenti, comunque ti posso assicurare che funziona.
Grazie
Una buona notizia.
Ciao
Cita messaggio
premi alt+f2 e digita nm-applet se hai network manager come gestore connessioni
notebook HP cq60 301-sl,amd sempron si-42;2.1 GHz; nvidia ge force 8200M G,3 GB RAM,64 bit
SO:Linux Mint 13 mate+Ubuntu 11,04 +7 remix gnome+Mylinux,partizione /home in comune,filesystem reiserfs con journaling

Nell'aldilà hai 3 possibilitàConfusedolo windows=inferno;solo mac=purgatorio;linux=sei vivo[Immagine: http://i.imgur.com/oO9MK.gif]
Cita messaggio
(17-03-2013, 21:55 )YYY Ha scritto: premi alt+f2 e digita nm-applet se hai network manager come gestore connessioni
Salve,ho fatto come dici,ma,quale opzione scegliere:via terminale:evidenziare rete.o come procedere?
Ho scritto il comando nella riga superiore,ho dato avvio,ma non è successo niente!
Attendo!
ciao
Cita messaggio
salve ha tutti
Ho risolto il problema visitando il Forum di Ubuntu
a questo link:http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=378335
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)