Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Rifare Formato Finestre Ubuntu
Ciaoraga,

Sono Felicissimo...!!!
ho un netbook acer aspire one AO531h e sopra cera xp ho provato in dualboot ubuntu ed è andata a finire che in unica partizione ha preso residenza 12.04 Plus9. (perfetto e felicissimo).
Mi piacerebbe però per precisione poter ricreare il formato delle finestre in apertura visto che la macchina ha uno skermo di 10 pollici.

potete aiutarmi? grazie/saluti.
Cita messaggio
Praticamente quando apro una finestra o un foglio di lavoro vorrei che si aprissero di una misura standard tipo 10x10 ecco.....
non sò se mi sono spiegato avendo lo skermo di "10 poliici succede che quando apro come su scritto mi tappano tutto lo skermo specialmente con la finestra di scelta documenti/immagini eeecccc. e quando seleziono un file pe dagli conferma mi tocca perdere tempo per ridimenzionare la finestra per arrivare a dargli conferma operazione.

Ho provato da tweak ma niente ridiminsionamento finestre

potete aiutarmi
Cita messaggio
ciao, non ho proprio esperienza in materia di monitor cosi piccoli comunque se apri gestore configurazione compiz e vai alla sezione finestre magari riesci a trovare il modo. prova
Cita messaggio
(05-04-2013, 13:16 )dxgiusti Ha scritto: ciao, non ho proprio esperienza in materia di monitor cosi piccoli comunque se apri gestore configurazione compiz e vai alla sezione finestre magari riesci a trovare il modo. prova

Si ok Grazie.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)