Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Rimossa per errore icona selettore area lavoro in Ubuntu 11.10 Plus 8
Salve a tutti. Armeggiando col tasto destro del mouse sul selettore dell'area di lavoro, che nell'interfaccia grafica "Cairo dock with effects" della Plus 8 del prof. Cantaro compare in basso a sinistra, accanto alla dock bar, involontariamente l'ho nascosta o eliminata. Come faccio a ripristinarla?
Grazie.
Cita messaggio
Reinstalla il file zip: configurazione che trovi nella cartella del kit
Cita messaggio
(15-01-2012, 00:44 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Reinstalla il file zip: configurazione che trovi nella cartella del kit
Ho risolto, ma senza reinstallare il file zip. Smanettando un poco nella configurazione avanzata di Cairo, ho visto che togliendo la spunta all'applet Cambia Scrivania e poi mettendola di nuovo, l'icona è ricomparsa.
Grazie.
Cita messaggio
Bene.

Visto che il problema è risolto, cortesemente, scrivilo nel titolo:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo

Grazie.
Cita messaggio
Nonostante il problema sia stato "risolto", nel caso si dovesse verificare un inconveniente simile, ad esempio al riavvio si dovesse visualizzare in basso a destra del monitor (di solito sotto il cestino) una sola area di lavoro e se ne volessero aggiungere altre, ciò lo si potrà fare andandovi sopra con la freccia del mouse e quindi cliccando il tasto destro, si apre una finestrella "preferenze" che aperta a sua volta con un clic con il sinistro del mouse fa accedere ad un ulteriore finestra in cui si possono settare a proprio gusto e piacimento tutti le ulteriori aree di lavoro che si desiderano.

Bye.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)