|
[RISOLTO] Rimozione eset antispam da thunderbird
|
|
12-11-2011, 21:07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-11-2011 13:33 da Antonio_Cantaro.)
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
[RISOLTO] Rimozione eset antispam da thunderbird
Buonasera,
Mi potete aiutare,uso thunderbird come sistema di posta sia su windows che su ubuntu ho disinstallato eset antivirus Trial e ho installato sempre trial kaspersky 2012 ma in thunderbird mi rimane sempre la cartella eset antispam. Come faccio ha eliminarla ? Ho provato nei componenti aggiuntivi ma non risulta niente. Grazie per ora. Saluti Pikke |
|||
|
12-11-2011, 21:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-11-2011 21:36 da d4rkheart.)
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: rimozione eset antispam da thunderbird
Devi controllare tra le opzioni della posta indesiderata se è possibile disattivare il filtro eset anti spam.
EDIT: Ho trovato le seguenti soluzioni in inglese per la rimozione della toolbar eset http://kb.eset.com/esetkb/index?page=con...d=SOLN2866 http://kb.eset.com/esetkb/index?page=con...d=SOLN2110 Mary |
|||
|
13-11-2011, 12:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-11-2011 21:57 da pikke.)
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
RE: rimozione eset antispam da thunderbird
(12-11-2011 21:19 )d4rkheart Ha scritto: Devi controllare tra le opzioni della posta indesiderata se è possibile disattivare il filtro eset anti spam. Buongiorno, grazie per la tua risposta ma ho risolto e spiego come : 1) ho disinstallato eset 2) ho ricercato tramite il registro le chiavi relative e le ho cancellate,prima ho fatto una copia del registro. 3)tramite la ricerca su windows ho ricercato le cartelle o eventuali dati mettendo prima eset e poi thunderbird e ho cancellato tutto. 4) ho installato nuovamente thunderbird 8.0 e tutto e andato a posto, la cartella eset antispam è scomparsa. Ricordatevi di esportare i dati della posta prima di procedere. Saluti, Pikke |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)