Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Rimuovere Log si Sistema
Ragazzi ma la cartella /var/log/syslog posso svuotarla senza problemi o poi mi impazzisce il sistema se lo faccio? grazie mille per le risposte

Cita messaggio
(06-05-2014, 14:26 )'christian82' Ha scritto: Ragazzi ma la cartella /var/log/syslog posso svuotarla senza problemi o poi mi impazzisce il sistema se lo faccio? garzie mille per le risposte

Se ci sono solo file .log non dovrebbe essere un problema ... bada bene che ho detto dovrebbe ... non me ne sono mai preoccupato piu di tanto ... già ci metto del tempo a gestire i miei file figurati se ho voglia di ravanare in quelli della root Sad
Prova a rinominare la cartella ... se tutto funzia puoi cancellare tutto

Cita messaggio
tumbler,grazie per il chiarimento comunque ho fatto così : ho aperto la cartella /var/log da root ho eliminato i file e poi ho svuotato tutte le sottocartelle poi ho riavviato il pc e da terminale ho dato cat /var/log/syslog per controllare che il sistema continuasse a registrare i log senza problemi.
Chiaramente i log sono utili perchè in caso di errori del sistema operativo si possono andare a consultare per vedere dov'è il problema.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)