Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Riorganizzato il computer.
Dopo una settimana movimentata, nella quale prima ho eliminato tutto il possibile dalla Plus 9 e poi ho aggiunto nuovi desktop, scoprendo così di avere problemi con i driver proprietari installati sia per KDE che per LXDE, alla fine ho piallato entrambe le partizioni (sull'altra avevo ancora Ubuntu 10.04) e ho messo Lubuntu 12.04 (versione di Alberto Arpaia di base) senza installare i driver su una e ho reinstallato la Plus 9 sull'altra senza ritoccarla.
Ecco la domanda. Non ho ancora dato un'occhiata né a Gimp né a Libreoffice installati da Alberto, ma eventualmente sarebbe possibile arricchirli con il KIT anche su Lubuntu? Per il momento mi sono limitato a rimettere lo sfondo a GRUB.
Ho anche una domanda su un aspetto di Lubuntu ma la posto nella sezione dedicata a Ubuntu e derivate. Smile
Cita messaggio
Si puoi.
Cita messaggio
Grazie professore. Supponevo che fosse possibile, scegliendo solo quello che interessa, ma averne la conferma prima è meglio. Smile

Ho avuto una brutta sorpresa: entrando nella Plus 9 non ho più visto la grafica iniziale e inoltre ho subito avuto un paio di avvisi di malfunzionamento, cosa che prima di installare Lubuntu non succedeva.
Così ho deciso veramente di riorganizzare il computer. Ho riunito le due partizioni primarie e ho installato come unico SO la Plus 9.
Così per 5 anni non ci penso più. Tongue
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)