Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]Ripristino BACKUP di intero filesystem con Dejà Dup
Ciao a tutti, sono abbastanza inesperto di ubuntu lo uso solo da aprile.
Premessa
Dopo aver installato ubuntu 11.10 in dual boot ed installato tutto il software che mi serve configurandolo mio piacimento ho effettuato un backup dell'intero filesystem con Dejà Dup. Per fare tutto questo ci ho messo una mattinata intera avendolo fatto su un netbook non proprio performante.
Successivamente ho avuto alcuni problemi con banshee e con la velocità di connessione ad internet con la internet key e secondo me dipende dalle installazioni che ho fatto in seguito .
Adesso vorrei ripristinare quel backup in maniera che ubuntu torni esattamente come quando avevo appena terminato l'installazione e da non perdere di nuovo una intera mattinata, quindi volevo chiedere se era fattibile procedere come segue:

- Avvio il pc in modalità LIVE;
- con gparted formatto la partizione dove risiede il filesystem;
- con Deja Dup ripristino il Backup del filesystem sulla partizione appena formattata;
- Dopodichè riavviando e vorrei che tutto fosse come prima.

secondo voi è fattibile o combino dei disastri?

grazie anticipatamente per le risposte
Cita messaggio
(09-11-2011, 09:04 )karminet Ha scritto: Ciao a tutti, sono abbastanza inesperto di ubuntu lo uso solo da aprile.
Premessa
Dopo aver installato ubuntu 11.10 in dual boot ed installato tutto il software che mi serve configurandolo mio piacimento ho effettuato un backup dell'intero filesystem con Dejà Dup. Per fare tutto questo ci ho messo una mattinata intera avendolo fatto su un netbook non proprio performante.