Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Ripristino con Macrium
Non ho trovato nel forum qualcosa di specifico al mio caso - da premettere che sono abbastanza imbranato, nonostante ciò sono riuscito ad installare xp seven ed Ubuntu sul mio computer fisso.
Ho nel computer due hard disk di cui uno diviso in due - quindi ho C D ed E.
Seguendo le vostre guide / consigli / istruzioni ho provveduto ha fare le immagini delle varie partizioni.
Ora veniamo alla domanda, se volessi reinstallare l'immagine di XP (sempre con Macrium) è possibile ? Non ho ancora utilizzato il programma di ripristino perchè non ne ho avuto bisogno, ma nel caso, quando il computer si avvierà da cd di Macrium mi permetterà di selezionare la partizione da ripristinare? e cosa importante, funzionerà tutto come ora? senza nemmeno modificare l'avvio ? che ora è perfetto, perchè appena accendo mi compare la possibilità di scelta se voglio Ubuntu o seven e scegliendo seven posso poi scegliere se partire con lui oppure con versione precedente si windows.
grazie e buon lavoro
Cita messaggio
Se hai salvato le immagini in partizioni diverse da quelle in cui hai il sistema operativo da ripristinare (restore), non avrai problemi. Puoi semìre lanciare il CD di Macrium e controllare se ti legge i file immagine.

Per l'avvio non avere problemi, dovrebbe andare tutto bene, In ogni cari ripristinare così come hai le cose adesso, sarebbe molto semplice.
Cita messaggio
Grazie per la rapida risposta
quasi quasi mi lancio e provo... e poi faccio sapere.
Cita messaggio
Concludo perchè può essere utile anche ad altri.
Fatto ripristino di XP - tutto funziona come prima, compreso avvio con scelte varie.
Bellissimo in circa 15 minuti ha fatto tutto.!
Grande programma.
Cita messaggio
Adesso conserva l'immagine con cura. Vedrai quante volte ti sarà di grande aiuto.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)