Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Ripristino schede al riavvio in firefox.
So che c'è l'argomento ben trattato e spiegato. Si guida al settaggio per il ripristino delle schede aperte in firefox perché, una volta chiuso il browser, al riavvio si riaprano.
Ho provato nella ricerca, ma, Cool non ritrovo il punto che avevo trovato in altri settaggi.
C'è qualche membro del forum così gentile da fornire il link in modo da non perdersi in grandi ricerche, visto l'enormità di argomenti trattati nel sito dell'istitutomajorana.
Grazie - Heart -

Cita messaggio
(04-03-2012, 22:09 )Pratica Ha scritto: So che c'è l'argomento ben trattato e spiegato. Si guida al settaggio per il ripristino delle schede aperte in firefox perché, una volta chiuso il browser, al riavvio si riaprano.
Ho provato nella ricerca, ma, Cool non ritrovo il punto che avevo trovato in altri settaggi.
C'è qualche membro del forum così gentile da fornire il link in modo da non perdersi in grandi ricerche, visto l'enormità di argomenti trattati nel sito dell'istitutomajorana.
Grazie - Heart -

Cronologia/Ripristina la sessione precedente

Se invece vuoi tornare alla vecchia richiesta di salvataggio delle schede nella sessione in chiusura, dall'indirizzo about:config impostare
browser.warnOnQuit = true
browser.showQuitWarning = true

Bye
Token
Cita messaggio
(04-03-2012, 22:26 )token Ha scritto: Se invece vuoi tornare alla vecchia richiesta di salvataggio delle schede nella sessione in chiusura, dall'indirizzo about:config impostare
browser.warnOnQuit = true
browser.showQuitWarning = true

Bye
Token

Ciao Token, grazie. . . non ricordavo dove avevo trovato l'indicazione con l'indirizzo per la correzione (true) da fare. . . . ora è tutto a posto. . . grazie ancora. . Wink . .
Cita messaggio
Ecco un'altro problema! Mi è capitato di usare oltremodo la capacità del browser (Firefox) di tenere memorizzate le schede. Ne ho tenute memorizzate almeno un centinaio; mi è piaciuto servirmene al tempo dovuto avendole "pronte".
Ora, dopo un bel po che si rendevano prontamente disponibili, ad un certo momento si sono salvate solo le ultime 10 circa, le altre si presentano come "nuova scheda"! [img]images/smilies/undecided.gif[/img] non si ripristano più. . . . . le ho tenute tutte come erano; è possibile ripristinarne l'indirizzo?
Ho aggiornato con "gestore aggiornamenti" ed ho usato "PlacesCleaner" più volte oggi ho anche fatto le pulizie con "Ubuntu Tweak". [a proposito: è presente l'aggiornamento ad Ubuntu 14.04 in gestore aggiornamenti in modo da aggiornare "Ubuntu 12.04 Precise" automaticamente?]
Buona Pasqua. . . . . .
Grazie . . . . . . Ciao. . . . . Buon Lunedì dell' [img]images/smilies2/angel.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)