Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]Root su tablet Android mediacom 750 3 G
Ciao a tutti, per entrare nel root del tablet Android mediacom 750 3 G ?

Grazie
Startrek
Cita messaggio
Leggi a fine discussione http://www.androidiani.com/forum/mediaco...50-3g.html
Cita messaggio
La sd card in che formato la devo formattare? in fat 32 non vede i file lunghi .
No riesco a trasferire sulla sd un file di 250 Mb.

Grazie
Startrek
Cita messaggio
Il filesystem fat32 lavora con i file fino a 4GiB ... Prova in ext2 o ext4
Cita messaggio
Su un lg optimus ho partizionato una microsd con 1gb in ext2 e 0mb di swap, tutto secondo la procedura che ho seguito, penso sia la stessa cosa con
il tablet.
Cita messaggio
(29-05-2013, 19:51 )procton771 Ha scritto: Su un lg optimus ho partizionato una microsd con 1gb in ext2 e 0mb di swap, tutto secondo la procedura che ho seguito, penso sia la stessa cosa con
il tablet.
Bentornato Proctono ... sbaglio o ti eri assentato per un po???

Comunque concordo ... secondo me ext2 dovrebbe esser sufficiente
Cita messaggio
(29-05-2013, 19:54 )tumbler Ha scritto:
(29-05-2013, 19:51 )procton771 Ha scritto: Su un lg optimus ho partizionato una microsd con 1gb in ext2 e 0mb di swap, tutto secondo la procedura che ho seguito, penso sia la stessa cosa con
il tablet.
Bentornato Proctono ... sbaglio o ti eri assentato per un po???

Comunque concordo ... secondo me ext2 dovrebbe esser sufficiente

Qualche problemino mi ha fatto perdere più tempo del previsto, Una settimana movimentata, ci voleva pure il briccaggio del mio galaxy next salvato in extremis con odin e stock rom Sad la scritta fissa samsung era inquietante SadSadSad
Cita messaggio
(29-05-2013, 20:05 )procton771 Ha scritto: Qualche problemino mi ha fatto perdere più tempo del previsto, Una settimana movimentata, ci voleva pure il briccaggio del mio galaxy next salvato in extremis con odin e stock rom Sad la scritta fissa samsung era inquietante SadSadSad
Smanettando il brick è dietro l'angolo ma fin quando è softbrick ...... anche io ho avuto a che fare con Odin sta settimana ... per ora solo il root al mio new Galaxy S Advance ... se questi benedetti sviluppatori di samsung si decidono a rilasciare il firmware Italia ... ormai ce l'hanno in tutta europa meno che noi ... o meglio qui solo per i device brandizzati ... i no brand nisba.

@Startrek
In attesa di un tuo riscontro abbiamo scambiato due chiacchiere ... perdonerai l'OT
Cita messaggio
Scusate mi sono espresso male, devo trasferire dal pc (s.o win 7 pro sp1) a una sd card dei file di circa 250 Mb per entrare nella root del tablet, con la card formattata in fat 32 non riesco a trasferire i file ( con un lettore) .

Che formato devo usare ?

Grazie

Ps Le vostre chiacchiere sono preziosi suggerimenti.
Startrek
Cita messaggio
Collega direttamente il tablet al pc ... Fai prima
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)