Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Rubrica / Gruppi / Non assegnato
Confused a tutti, dunque nel mio smart gs2 ho 95 contatti ma, ora se vado nella rubrica e seleziono GRUPPI la prima voce è NON ASSEGNATO dove riporta un numero troppo elevato riguardo ai contatti che ho, ieri avevo provato a eliminare tutti i contatti per vedere se si rimetteva in ordine invece tornato nella rubrica e guardando nuovamente nella scheda GRUPPI ho notato che il numero si era triplicato se qualcuno ha la gentilezza di spiegarmi come mai di quel numero così grande, che cos'è o se si può fare qualcosa, allego screenshot che spiega meglio di me, grazie in anticipo a chi mi rispondera.

Allegati Anteprime

Sleepy sono quasi stanco
Pc:Athlon-II x 4 630 - 2800 - 4 GB Ram -
ATI 5770 - 1 GB RAM DDR5 - HDD 750 GB ATA II 7200
Device: Samsung Galaxy s2 Android 4.1.2.
Cita messaggio
Ecco come fare, lanciare il kies e quando possibile collegare il dispositivo al pc, fai caricare la rubrica e seleziono la scheda TUTTI e eliminate tutti i contatti doppi quando avrài finito li salvai sul dispositivo, se vai nella scheda TELEFONO CELLULARE vedrai che i contatti doppi sono spariti anche li, salvali sul dispositivo e avrai finito, allego dei screenshot dove si vedrà il risultato della correzione che volevo, e l'immagine del Kies delle schede da selezionare, spero di essere stato chiaro. notare il numero che prima della correzione era di 22.254 dopo la correzione è di 96 così come deve essere.

Allegati Anteprime

Sleepy sono quasi stanco
Pc:Athlon-II x 4 630 - 2800 - 4 GB Ram -
ATI 5770 - 1 GB RAM DDR5 - HDD 750 GB ATA II 7200
Device: Samsung Galaxy s2 Android 4.1.2.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)