Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Rubrica thunderbird
Utilizzo Mozzilla Thunderbird per la posta elettronica. Ho dei problemi con la rubrica. da un po di tempo a questa parte non riesco a cancellare degli indirizzi errati o obsoleti. Li cancello oggi e domani al riaccendere del computer riappaiono. Problema opposto pe la registrazione di nuovi indirizzi. li memorizzo oggi e domani al riaccendere il computer non li trovo. cosa poss fare?
Grazie per una cortese soluzione
Cita messaggio
Salve, sposto il thread su sezione ufficio ed internet http://www.istitutomajorana.it/forum/For...d-Internet
Cita messaggio
Che sistema operativo utilizzi Linux/windows ?

Cita messaggio
(12-06-2013, 19:54 )brunik Ha scritto: Che sistema operativo utilizzi Linux/windows ?
window seven
Cita messaggio
Hai utilizzato qualche programma di pulizia su Windows,che forse ha interessato anche
il profilo su thunderbird.Altra cosa prova a disattivare tutti i componenti aggiuntivi e vedi se così non si presenta il problema.

Cita messaggio
(13-06-2013, 08:07 )brunik Ha scritto: Hai utilizzato qualche programma di pulizia su Windows,che forse ha interessato anche
il profilo su thunderbird.Altra cosa prova a disattivare tutti i componenti aggiuntivi e vedi se così non si presenta il problema.
su Windows ho solo utilizzato 'utilità di sistema' 'pulizia del disco'
cosa si intende per componenti aggiuntivi io utilizzo come browser Internet Esplorer, Mozzilla Firefox, e Mozzilla Thunderbird. Dove li trovo e dove devo intervenire?
grazie
ho trovato i componenti aggiuntivi si Thunderbird - ce n'erano diversi - ho lasciato Adobe, Canon, Google Earth, Google Update, Java deployment, Java TM, Silverlight, Windows attivation, - ho disattivato 1 quiktime, 6 realtime, 2 shockware, - utilizzo come antivirus Avast
grazie
Cita messaggio
La pulizia disco fatta forse ha interessato anche il profilo su thunderbird,per i componenti aggiuntivi,dal menu aiuto,scegli riavvia disattivando i componenti aggiuntivi
e vedi se presenta ancora lo stesso problema.

Cita messaggio
provo questa soluzione
domani spero che il problema si risolva altrimenti ci aggiorniamo
Grazie
Cita messaggio
(13-06-2013, 08:56 )Zambonin sas Ha scritto: provo questa soluzione
domani spero che il problema si risolva altrimenti ci aggiorniamo
Grazie
Buon giorno, mi dipiace ma il problema esiste ancora. Questa mattina ho riavviato il PC e quelli cancellati si sono ripresentati, quelli inseriti sono spariti. I componenti aggiuntivi sono disattivati.
No so se é un problema ma per lanciare Thunderbird vedo sembre attendere una media di 5 minuti
grazie
Cita messaggio
Sei sicuro di accedere sempre allo stesso profilo e alla stessa rubrica (RubricaPersonale / IndirizziCollezionati)?
5 minuti ci potrebbero volere per avviarlo su un tostapane, potrebbe voler dire che non trova una configurazione e dopo un (bel) po' si stufa e si inventa un default.
Forse ti merita rinominare tutta la directory e vedere come si comporta quella nuova che si crea la prima volta che riavvii thunderbird..
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)