Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] SCHERMO INTERO UBUNTU 13.10
Salve a tutti,
ho installato ubuntu 13.10 su Virtualbox. Tutto a posto.
Ho problemi con la visualizzazione a schermo intero: di fatto non mi riesce di visualizare lo schermo in questa modalità.
Terminata l'installazione sono andato in "Dispositivi" e ho installato le Guest Addiction e mi è sembrato che sia andato tutto bene. Invece, nonostante l'installazione delle guest addiction, la modalità di visualizzazione non cambia. Se provo a reinstallarle mi da un messaggio strano, dove mi chiede di forzare la rimozione....
Bah....
Qualcuno mi sa dare un aiuto ?
grazie
matteo
Cita messaggio
quando hai installato le guest, riavvia la macchina ( 13.10 )
Cita messaggio
forse nella mia risposta di prima ha dato per scontato alcune cose che magari non sono.
allora una volta installato le guest, apri la tua home ( nautilus ) troverai l'icona:

doppio click e nella finstra che si apre, doppio click su:

si aprirà la finstra della scelta, seleziona esegui nel terminale. ti chiederà la pswd, pochi secondi e ti chiederà l'enter per terminare. ora riavvia 13.10 ed avrai lo schermo intero.
se non ti appare la finestra della scelta guarda:
http://www.istitutomajorana.it/index.php...2&Itemid=1
valido anche per 13.10. ciao
Cita messaggio
(31-12-2013, 01:46 )dxgiusti Ha scritto: forse nella mia risposta di prima ha dato per scontato alcune cose che magari non sono.
allora una volta installato le guest, apri la tua home ( nautilus ) troverai l'icona:

doppio click e nella finstra che si apre, doppio click su:

si aprirà la finstra della scelta, seleziona esegui nel terminale. ti chiederà la pswd, pochi secondi e ti chiederà l'enter per terminare. ora riavvia 13.10 ed avrai lo schermo intero.
se non ti appare la finestra della scelta guarda:
http://www.istitutomajorana.it/index.php...2&Itemid=1
valido anche per 13.10. ciao
Grazie, Grazie, Grazie.....
tutto a posto: ora sono a schermo intero.....
buon anno...
matteo
Cita messaggio
ciao, buon anno anche a te. mario
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)