Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO ] SD mmc 2gb che non esiste
Salve, mi sto accorgendo in computer di avere inserita una memory sd mmc da 2 gb, ma il bello e che no ho inserita nessuna memory sd mmc in nessun ingresso del PC. Provo a smontarla, ma al prossimo riavvio si ripresenta. E da precisare che non permette di vedere la lettura di altre memory che eventualmente vengono inserite nelle porte USB.Huh
allego

Allegati Anteprime

Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
Trovato il motivo perche mi dava scheda memory presente ma non la vedevo. Chi aveva usato il pc giorni fa aveva usato il lettore di memory con la prolunga dal dietro del pc e dopo l'uso, la posizionata dietro il mobile del pc stesso e pertanto fuori dalla vista anteriore. Scusate il falso allarme
Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)