Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Salvare file in PDF
Uso Chrome come browser di navigazione in quanto più leggero di Firefox. Non riesco però a trovare una estensione che ho trovato preinstallata con la Plus8 nel browser di Mozilla e che permetteva di salvare pagine web in PDF. In particolare il componente aggiuntivo era PDF.it. Ho dato un'occhiata anche qui:

https://chrome.google.com/webstore/search/pdf?hl=it

ma non saprei proprio quale scegliere, un po per il fatto che le descrizioni sono in inglese ed un po perché essendocene molti bisognerebbe averne provato qualcuno per essere certi che funzioni come PDF.it. Avete qualche consiglio da darmi?
Cita messaggio
Io uso PDFy me! nel 98% dei casi funziona bene.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(18-03-2012, 18:40 )francater Ha scritto: Io uso PDFy me! nel 98% dei casi funziona bene.

Mi sembra che vada molto bene. Solo un dubbio: mi sembra che non ha un pulsante delle opzioni, cosa che invece ho trovato ad esempio in AdBlock.
Cita messaggio
No, non ha opzioni.Undecided
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
hai provato con Stampa scegliendo la stampante pdf ?
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
(18-03-2012, 19:07 )patel Ha scritto: hai provato con Stampa scegliendo la stampante pdf ?

In questa maniera mi sembra che venga stampata solo l'area visibile, mentre queste estensioni stampano l'intera pagina web
Cita messaggio
Prova con iWeb2x è un'estensione sia per firefox che per chrome

è dotata di opzioniConfusedi può scegliere la dimensione, l’ orientamento, il formato e la risoluzione delle immagini, se escludere quest’ ultime e il background e se il PDF sarà in bianco e nero o a colori.

la trovi qui
https://chrome.google.com/webstore/detai...nlhgjpebko
Cita messaggio
(18-03-2012, 19:47 )maverick2011 Ha scritto: Prova con iWeb2x è un'estensione sia per firefox che per chrome

è dotata di opzioniConfusedi può scegliere la dimensione, l’ orientamento, il formato e la risoluzione delle immagini, se escludere quest’ ultime e il background e se il PDF sarà in bianco e nero o a colori.

la trovi qui
https://chrome.google.com/webstore/detai...nlhgjpebko

Ottimo maverick2011! Sicuramente migliore di PDFy me! Grazie comunque a tutti per avermi risolto questo piccolo grande problema
Cita messaggio
Grande Mav Smile
L'ho installata anche io.Exclamation

Cita messaggio
(18-03-2012, 22:25 )francater Ha scritto: Grande Mav Smile
L'ho installata anche io.Exclamation

Scusate per la domanda sciocca.
Ma iweb2x dove salva la pagina in pdf?
Andrea
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio

Vai al forum: