Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.7 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.7 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Scanner v330 epson - dove trovo i drivers per Ubuntu 13.04
I pacchetti .deb si installano facendoci sopra un doppio click, si aprirà Ubuntu Software Center e qui clicchi sul pulsante installa.
Un piccolo consiglio: avevi già aperto una discussione su questo scanner era meglio continuare sulla prima, sia per non creare doppioni, sia per non creare disprsione ed ottenere così meno visibilità e meno aiuto. [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
Scusa hai ragione , non avrei dovuto , ma visto che dopo una paio di post , non avevo piu' ricevuto alcuna risposta,
pensavo aver fatto bene cosi. Comunque ora lo chiudo.

Cita messaggio
Mi scusi Prof, avevo preparato una risposta con degli allegati, ma poi ho cliccato su modifica e dopo non sono stato capace
di inviarle quanto avevo preparato. Ora per non ripetere tutto ho fatto una schermata e gliela allego, Speriamo bene.
Comunque si abbia tutte le mie scuse.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Ciao Kiranera, benvenuta (o benvenuto?) sul forum............[img]images/smilies/smile.gif[/img]
Finalmente qualcuno che condivide i miei problemi con l'installazione dello scanner.  [img]images/smilies/sfascio.gif[/img]
Adesso mi sento meno sola .Mal comune mezzo gaudio.  O no???[img]images/smilies/arrossire.gif[/img]

Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio
(01-02-2014, 21:53 )'Kiranera' Ha scritto: Mi scusi Prof, avevo preparato una risposta con degli allegati, ma poi ho cliccato su modifica e dopo non sono stato capace
di inviarle quanto avevo preparato. Ora per non ripetere tutto ho fatto una schermata e gliela allego, Speriamo bene.
Comunque si abbia tutte le mie scuse.

Guardando le immagini, mi sembra che tu cerchi di installare pacchetti che forse non sono necessari. Se hai installato Ubuntu plus remix, il programma per le scansioni è già compreso.
Comunque questo è solo il pensiero di una piccolissima microscopica neofita nel campo Linux; vedrai che altri sapranno aiutarti a risolvere il problema.....Volevo solo esserti vicino nel bisogno. [img]images/smilies/heart.gif[/img]

Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio
(01-02-2014, 19:08 )'Kiranera' Ha scritto: Scusa hai ragione , non avrei dovuto , ma visto che dopo una paio di post , non avevo piu' ricevuto alcuna risposta,
pensavo aver fatto bene cosi. Comunque ora lo chiudo.

Per carità! il mio è un consiglio non un rimprovero che non spetta di certo a me. Ti consiglio anche di togliere il risolto (a meno che tu non abbia risolto il tuo problema) e lascia che qualche moderatore unisca le due discussioni in modo da poter ricevere ulteriore aiuto.

mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
ho unito le due discussioni, ed ho levato il risolto dal titolo.
Cita messaggio
(01-02-2014, 22:55 )'dxgiusti' Ha scritto: ho unito le due discussioni, ed ho levato il risolto dal titolo.

Ciao Dxgiusti, grazie per la correzione fatta, ce ne vorrebbero tanti come te. Comunque ho seguito il tuo consiglio, ma
come vedi ancora nessun risultato. Eppure si era interessato alla cosa anche il Prof. Cantaro, ma poi non l'ho piu' sentito.
Io comunque attendo con pazienza , che alla fine qualcosa uscira' fuori, cosi aiuteremo anche  Paola , visto che anche lei
si trova nelle stesse condizioni.
Ciao

Cita messaggio
Ringrazio tutti , cancellero' Ubuntu 13.04 remix 11 .
Cita messaggio
mi spiace di non averti potuto aiutare. vorrei invitarti a provare una distribuzione divers ma onestamente non ho mai avuto esperienze con epson. ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)