Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.7 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.7 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Scanner v330 epson - dove trovo i drivers per Ubuntu 13.04
Con un altro tipo di stampante Epson (WF-2520) avevo avuto inizialmente lo stesso problema, poi ho risolto eliminando tutti i pacchetti installati, relativi alla stampante, tramite il  "gestore pacchetti" e installando prima iscan-data e poi i drivers  .deb relativi al mio prodotto.
Riavviando il pc è adato a posto tutto quanto.

Spero ti possa aiutare questa informazione.

Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
Dalle schermate che hai postato mi par di capire che ti manchi il pacchetto iscan-data che trovi in formato .deb qui dopo aver accettato le condizioni
http://download.ebz.epson.net/dsc/du/02/...1555967b6c
Prova ad installarlo prima dell'altro pacchetto e vedi come va.
Quando scarichi attento alla versione, devi scaricare quelle che indicano la libreria libltdl7

Allegati Anteprime

mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
Buonasera, voglio ringraziare due compagni che hanno ascoltato il mio ultimo appello ( oggi avevo deciso di disinstallare Ubuntu ), in quanto non riuscivo ad usare lo scanner v330 epson. Ma proprio oggi , prima Andrea2 e da  buon ultimo Eu66 , ha raccolto il mio grido di dolore e mi ha dato l'imbeccata giusta, cosi  sono riuscito  a far funzionare sto scanner. Lo dico in particolare alla S,ra Paola e ad altri con lo stesso problema.
Bisogna prima installare iscan-data_1.26.0-1_all.deb dopo iscan_2.29.3-1~usb0.1.ltdl7_i386.deb 
e per ultimo esci-interpreter-perfection-v330_0.2.0-1_i386.deb .  Ora gira alla perfezione come sotto Win.
Ripeto ancora un grato ringraziamento a Eu66.
Un saluto a tutti quelli che hanno messo becco su questo post.
Kiranera

Cita messaggio
Grazie anche se i driver li hai trovati tu, io ci ho solo dato un'occhiata e dalle schermate da te postate ho intuito ciò che ti poteva essere necessario per far funzionare il tuo scanner.

mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
Ok, ma considera che sono ancora in fasce, vedrai che in seguito non ti mancheranno
occasioni per togliermi dagli impicci.
Un saluto

Cita messaggio
Seguirò certamente il consiglio di Kiranera...............e ricomincerò tutto daccapo.
domani vedrò come rovinarmi la domenica....[img]images/smilies/biggrin.gif[/img]
Grazie a tutti, ciao[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio
(07-02-2014, 17:33 )'Kiranera' Ha scritto: Buonasera, voglio ringraziare due compagni che hanno ascoltato il mio ultimo appello ( oggi avevo deciso di disinstallare Ubuntu ), in quanto non riuscivo ad usare lo scanner v330 epson. Ma proprio oggi , prima Andrea2 e da  buon ultimo Eu66 , ha raccolto il mio grido di dolore e mi ha dato l'imbeccata giusta, cosi  sono riuscito  a far funzionare sto scanner. Lo dico in particolare alla S,ra Paola e ad altri con lo stesso problema.
Bisogna prima installare iscan-data_1.26.0-1_all.deb dopo iscan_2.29.3-1~usb0.1.ltdl7_i386.deb 
e per ultimo esci-interpreter-perfection-v330_0.2.0-1_i386.deb .  Ora gira alla perfezione come sotto Win.
Ripeto ancora un grato ringraziamento a Eu66.
Un saluto a tutti quelli che hanno messo becco su questo post.
Kiranera

Citazione:Ma proprio oggi , prima Andrea2 e da  buon ultimo Eu66 , ha raccolto il mio grido di dolore e mi ha dato l'imbeccata giusta, cosi  sono riuscito  a far funzionare sto scanner
Lieto che tu abbia risolto.
come ti scrivevo prima, avevo risolto installando prima iscan-data.
 In fondo l'esperienza  altro non è che le cavolate fatte prima di risolvere.  [img]images/smilies/exclamation.gif[/img][img]images/smilies/exclamation.gif[/img]
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
 In fondo l'esperienza  altro non è che le cavolate fatte prima di risolvere.  [Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum/ima...mation.gif][Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum/ima...mation.gif]

Concordo pienamente con Andrea2....ed infatti questa è anche la mia firma [img]images/smilies2/ok.gif[/img]

Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio
Non ho capito come è stato risolto il problema

Cita messaggio
(07-02-2014, 17:33 )'Kiranera' Ha scritto: Bisogna prima installare iscan-data_1.26.0-1_all.deb dopo iscan_2.29.3-1~usb0.1.ltdl7_i386.deb 
e per ultimo esci-interpreter-perfection-v330_0.2.0-1_i386.deb
.  
Kiranera

I pacchetti li trovi qui:
http://download.ebz.epson.net/dsc/du/02/...1555967b6c
[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

mandi...Eugenio
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)