Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Scaricare dati aggiuntivi per “flashplayer – installer” ?
In Ubuntu 12.04, alcuni giorni fa mi si è generato un messaggio interno che mi ha chiesto di consentire di scaricare dei dati aggiuntivi per “flashplayer – installer . Io gli ho dato l'ok. E' comparsa la finestra del Terminale che si è auto compilata e poi si è chiusa.

Qualcuno può dirmi se è tutto normale? O sono caduto in qualche trappola? Che fare?
Cita messaggio
Forse, magari era la finestra d'aggiornamento che nella parte bassa, se espansa, può somigliare al terminale.
Cita messaggio
(19-10-2012, 20:17 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Forse, magari era la finestra d'aggiornamento che nella parte bassa, se espansa, può somigliare al terminale.

Grazie per la risposta Antonio ...... meglio tardi che mai!
Non avendo fatto nessuna istantanea e avendo ricostruito il tutto a posteriori è probabile che sia così andata così.

Mi lascia cmq un po' perplesso il fatto che, da una parte pare esserci una rigorosa procedura centralizzata che lascia all'utente la possibilità di scelta di ogni aggiornamento e che, nel mio immaginario, dovrebbe fare da filtro che controlla ciò che viene proposto prima che l'utente proceda all'installazione. Dall'altra, poi, nei fatti, le singole applicazioni possono decidere di proporre direttamente gli aggiornamenti.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)