Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Scaricare video dal sito Majorana
Buona sera
Quale elemento multimediale debbo aggiungere a download helper,per poter scaricare i video dell'Istituto Majorana?
Quando attivo un video dal suddetto sito,l'icona del download rimane inattiva.Probabilmente non è abilitata per questo tipo di video.
Come faccio ad abilitare?
Grazie
Grazie ai vostri suggerimenti!!!!
Cita messaggio
SAlve.

Mi pare di ricordare che downloadhelper non consenta di scaricare questi video in SWF.

Io faccio così: vado sulla pagina del video, salva pagina con nome.
Nella Cartella avrai il file SWF.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(21-07-2012, 17:02 )Leroy Ha scritto: Mi pare di ricordare che downloadhelper non consenta di scaricare questi video in SWF.

ma quando mai? Io li ho sempre scaricati con video download helper i video swf del majorana.
Controlla che ci sia la versione aggiornata dell'estensione ed eventualmente la installi e che non hai estensioni installate che bloccano l'esecuzione dei file flash, tipo noscript.
Cita messaggio
Confermo
Raccolta video swf majorana scaricati tramite download helper
Cita messaggio
Dovrebbe andare bene (non ho mai provato in pratica, però) anche l'estensione (per Firefox) denominata "FlashGot".
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(21-07-2012, 17:17 )d4rkheart Ha scritto:
(21-07-2012, 17:02 )Leroy Ha scritto: Mi pare di ricordare che downloadhelper non consenta di scaricare questi video in SWF.

ma quando mai? Io li ho sempre scaricati con video download helper i video swf del majorana.
Controlla che ci sia la versione aggiornata dell'estensione ed eventualmente la installi e che non hai estensioni installate che bloccano l'esecuzione dei file flash, tipo noscript.
Buon giorno
Allora!
Sono andato in Opzioni di Download helper>Cattura>Reti.Ho aggiunto SWF.
I video che scarico,mi compaiono con l'icona F e per rivederli,debbo aprirli con il browser Firefox.Io intendoConfusedcaricare i video,come faccio con i video Youtube.Video che poi posso normalmente vedere con VLC,anche non in linea.È possibile ottenere ciò con i video del Majorana?
Ho provato a controllare se i componenti aggiuntivi in Firefox sono aggiornati.Non ci sono aggiornamenti.L'addons GreasMonkey è attivato.Quali scrpt debbo attivare o disattivare?
Grazie
Cita messaggio
No, non è possibile. I video sono in formato flash (swf) e quindi non puoi vederli come video normali.

Se usi Windows li puoi vedere con:

http://www.aiutamici.com/software?ID=11414
Cita messaggio
Senza modificare nessuna opzione di videodownloadhelper ,i video swf vengono scaricati normalmente nella cartella desiderata scelta dall`utente
Quindi cartella di default del programma o direttamente in video se si cambia il percorso dalle opzioni del programma stesso.
I video vengono salvati con estensione swf.Ora anche sé l`icona del programma non ruota ,puoi selezionare lo stesso dopo il completo carimento del video l`opzione download.Questi video in ultimo puoi tranquillamente rivederli con un click sul file e scegliendo di aprirli con firefox .Si apre dunque firefox e il video viene riprodotto senza nessuna connessione ad internet
Cita messaggio
GiustoExclamation, per chi non volosse usare l'estensione videodownloadhelper rimane valido il metodo citato sopra da Leroy.
Bilodiego
Cita messaggio
Grazie per la fiducia accordatami, Diego Idea
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)