Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Scheda madre P4M800CE-8237
Ho formattato il pc di mio nipote che avendo poca memoria ho dovuto installare un XP prof. 32 bit.

Sto divetando matto per trovare i driver del; controller audio multimediale e controller video ( compatibile VGA), senza nessun sucesso.

Qualche amico mi da una mano.

grazie
Cita messaggio
Solitamente sul sito delle case produttrici, si trovano tutti i driver facendo una ricerca indicando il modello preciso del pc e magari anche un relativo codice
(il numero di serie o il Part number incollato sul tuo PC) che lo identifica.Magari se ti è difficoltoso posta qui il modello del pc in questione e vediamo
dopo una ricerca se riusciamo indicarti la strada giusta.
Bilodiego
Cita messaggio
http://www.biostar-usa.com/mbdownloads.a...l=p4m80-m7
Cita messaggio
Ammazza ma mi aspettavate al varco, non ho fatto in tempo a fare la richiesta che già avevo le risposte, ma andiamo per gradi:
ciao bilodiego, purtroppo i dati che mi hai chiesto mi è impossibile darteli perchè questo pc è datato ed era di mio nipote, dal momento che era in garage, da anni, me lo sono fatto dare per formattarlo e tenerlo come muetto in caso di necessità.

ciao francofait, il link che mi hai dato è OK, installato e provato.

grazie a entrambi
Cita messaggio
Se hai risolto potresti editare il primo post così [RISOLTO] Wink
Cita messaggio
(10-10-2012, 23:24 )black02 Ha scritto: Ho formattato il pc di mio nipote che avendo poca memoria ho dovuto installare un XP prof. 32 bit.

Sto divetando matto per trovare i driver del; controller audio multimediale e controller video ( compatibile VGA), senza nessun sucesso.

Qualche amico mi da una mano.

grazie
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)