Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO ] Schermata nera in mint 16 - 64 bit
Salve, ho installato Mint 16, e sapevo gia che dopo l'aggiornamento sarebbe successo  il grave fatto della schermata nera. Avevo già preso le varie possibilita di rimediare dalle varie discussioni nel Forum.Dopo l'installazione ed aggionamento cercavo di modificare il grub con la fatidica frase del nomodeset. vado a salvare ma non mi salva niente, mi va in avvio e si ripresenta un altra schermata nera con la scritta bianca che dice kernel panic - not syncing vfs unable to mount root fs on unknown-block(0 0).
Rimango bloccato e mi tocca spengere il pc.

Ri badisco che facendo la modifica e salvando, control -x f10 o invio.

Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
Prima degli aggiornameneti partiva la grafica?
Giuseppe
Cita messaggio
Ciao giuseppe, si andava tutto bene . Il problema e nato dopo l'aggiornamenti, anche in live non mi ha dato nessun problema.

Mi rimane da capire oltre al fatto del grub, non mi salvi le modifiche fatte nel grub stesso.
Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
Rainbow 
Penso di aver aggirato il problema. Ho fatto una nuova installazione, installando la versione di Francofat. Ho fatto anche l'aggiornamenti e ravviato non mi ha dato problemi  di grub per ora. [img]images/smilies/exclamation.gif[/img]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)