Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Schermata nera per i programmi ridotti ad icona
[img]images/smilies/biggrin.gif[/img] Dopo aver aggiornato il mio sistema dalla versione Ubuntu 12.10 alla 14.04 LTS 64bit ho avuto tutto una serie di problemi che di volta in volta cerco di risolvere [img]images/smilies/sfascio.gif[/img]. L'ultimo riscontrato riguarda i programmi avviati e ridotti ad icona. Trascorso un pò di tempo, quando vado a richiamarli sul desktop appare solamente una finestra di colore "nero". Li riduco e riapro un paio di volte e ritornano quasi sempre normali. Alcune volte, però, devo chiudere il programma e riavviarlo. Qualcuno conosce il perché e ha una soluzione? Grazie.

Cita messaggio
Aggiornare la versione di Ubuintu l'ho sempre sconsigliato.

Suggerisco di installare ex-novo Ubuntu 14.04 direttamente sopra quello che hai attualmente installato. Prova con una Plòus, già in italiano e completa di tutto:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Sembra che il problema abbia trovato una soluzione con l'installazione di un nuova versione di kernel [img]images/smilies/blush.gif[/img] Quindi continuerò a mantenere la mia versione aggiornata nella speranza di non avere nuovi problemi. Grazie per i vs sempre utili consigli. [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)