Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Schermo hp non funziona reinstallare windows 7
Question 
salve a tutti! ho un hp portatile con windows 7 installato. ho un problema con lo schermo non funziona bene non si accende, il pc funziona perché quando lo collego con il schermo della tv funziona bene. ma anche lo schermo penso che funziona perché si accende un attimo e poi si spegne di nuovo, penso che magari ce qualche virus, e voglio reinstallare windows ma quando riavvio il pc non mi esce la schermata per premere i comandi per reinstallare windows 7 mi da una riga cosi _ e tutto schermo nero poi si accende windows 7. grazie!
Cita messaggio
Potrebbe essere danneggiato il collegamento che porta il segnale video dalla sezione grafica del portatile allo schermo integrato. Oppure è mezzo rotto lo schermo. In tal caso devi ricorrere all'assistenza.

I virus in genere non si comportano così; prova a inserire un lice-CD Linux e vedi se parte e si vede tutto bene.

Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Se ha meno di 12 mesi di vita, mandalo in assistenza alla HP che qualsiasi danno ha te lo riparano, sempre che tu non lo abbia mai aperto.
Se ha più di 12 mesi, forse non ti daranno assistenza gratuita, allora chiedi il costo e poi fai due conti, un portatile nuovo lo trovi anche a solo 420 euro, marcopolo shop. Confused Big Grin Confused
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
ho provato con un live-CD Linux e il schermo non si accende. ma perché non e due anni la garanzia hp? sapette dirmi che costo a il collegamento che porta il segnale video dalla sezione grafica del portatile allo schermo integrato piu o meno? grazie!
Cita messaggio
(27-11-2011, 21:37 )niko_0001 Ha scritto: il pc funziona perché quando lo collego con il schermo della tv funziona bene. ma anche lo schermo penso che funziona perché si accende un attimo e poi si spegne di nuovo, penso che magari ce qualche virus, e voglio reinstallare windows ma quando riavvio il pc non mi esce la schermata per premere i comandi per reinstallare windows 7 mi da una riga cosi _ e tutto schermo nero poi si accende windows 7. grazie!

Salve niko_0001, stabiliamo alcuni punti:

1)la garanzia legale vale due anni, ed è a carico del negoziante, perciò
puoi far prevalere i tuoi diritti;

2)per il problema che descrivi, dovrebbe trattarsi dell'inverter,

componente predisposto ad alimentare le lampade incaricate

ad illuminare l'LCD. Il cavo che collega la scheda madre allo schermo,

ovvero il FLAT, non dovrebbe centrare nulla. Per verificare quello che

ho detto, basta avvicinare una luce allo schermo, e in controluce dovresti visualizzare delle immagini

Saluti Smile

Cita messaggio
salve leroy. ho verificato quello che che mi hai detto con la luce, e con la luce si vedeva tutto. si vede che e rotto inverter componente predisposto ad alimentare le lampade incaricate
ad illuminare l'LCD. io ho ancora la garanzia perché e un anno e mezzo che lo comprato, ma ho il scontrino messa un po male non si vedono bene i numeri e non so se me la accetteranno quelli dell HP. ma se lo dovesi pagarlo sai per caso cosa mi può costare? grazie mille!
Cita messaggio
Ciao. Beh, un inverter non è che costi molto(20/25 euro), più che altro dipenderà dal servizio di assistenza tecnica.

Dici che lo scontrino non si vedono bene i numeri; fotocopialo portando al massimo la stampa

del nero. E' solo un'opportunità nel voler dimostrare la data effettiva dell'acquisto. Se poi hai registrato

il prodotto, allora dovresti essere a cavallo.
Cita messaggio
grazie mille leroy.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)