Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Schermo nero avvio della 13.10 ma conviene avere gli open
Allora io ho la 13.10 dopo la login prima che venga la scrivania rimane per molto tempo lo schermo nero da cosa è dato questo problema? Io ho i driver open e non ho mai toccato, devo forse mettere i proprietari o vanno bene questi? Ad esempio mi consigliate i fglrx-updates o no?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Se vanno bene gli open non conviene mettere i proprietari, se non vuoi aspettare puoi utilizzare l'ibernazione:
Da terminale:

Codice:
gksudo gedit /etc/polkit-1/localauthority/50-local.d/com.ubuntu.desktop.pkla

e mettici dentro

Codice:
[Re-enable hibernate by default]
    Identity=unix-user:*
    Action=org.freedesktop.upower.hibernate
    ResultActive=yes

Giuseppe
Cita messaggio
A me l ibernazione funziona 1 volta su quattro e comunque prevede obbligatoriamente u a swap ... se gli open non t scaldano tieni quelli ... te lo dice un sostenitore dei proprietari che sta apprezzando il pavoro svolto da canonical sui radeon.
Quanto è il tempo d attesa??? Se stiam parlando di 10 sec al max non mi fascerei la testa.
Cita messaggio
Comunque ho messo i proprietari fglrx sulla 13.10 se avvio ho schermo nero, entrando nella 12.04 che devo fare per far si che quando avvio la 13.10 si veda? Volevo vedere un po' i driver proprietari come funzionano sulla 13.10 se vanno male torno agli open, solo che ora se avvio la 13.10 come ho detto c'è schermo nero
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Riavvia la 13.10 da recovery e disinstalla i proprietari da shell di root ... se non si avvia neanche con gli open c'è dell'altro.
I comandi li dovresti sapere a memoria Smile
Cita messaggio
Non va il metodo noto...

Che fare?

Cita messaggio
Quasi fai prima a reinstallare, col la plus è già tutto a posto.
Giuseppe
Cita messaggio
Si ma fa specie che io abbia messo sul gestore pacchetti della 13.10 i fglrx-update e che non li riesca a rimuovere... possibile?

Cita messaggio
devi montare l'hdd prima

mount -o remount,rw /
Cita messaggio
scusami cosa scrivo dopo il # dimmi la sintassi corretta onde evitare di sbagliare, grazie!

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)