Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Scomparsi pulsanti
Question 
Oggi ho effettuato l'aggiornamento che regolarmente mi si presenta per la plus 9.
Solo che questa volta ci sono stati un paio di problemi. Innanzitutto dei tre pulsanti nella barra in alto a destra delle finestre è rimasto solo quello che le chiude, mentre sono scomparsi quello che riduce ad icona e quello che riduce ed aumenta le dimensione delle finestre.
Poi non mi è più possibile vedere sul desktop i dischi montati, siano essi partizioni dati che HD esterni. Niente più visualizzazione sul desktop, mentre ne posso vedere il contenuto dal Nautilus. Qualcuno ha avuto di questi problemi?
Cita messaggio
Dai un occhiata nelle impostazioni di compiz, nella gestione delle finestre.
Cita messaggio
(19-09-2012, 21:03 )procton771 Ha scritto: Dai un occhiata nelle impostazioni di compiz, nella gestione delle finestre.

Non mi sembra sia un problema di compiz tuttavia ho dato un'occhiata, non saprei quale impostazione modificare.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
ciao, anch'io oggi con l'aggiornamento ho trovato un piccolo problema: io uso ubuntu come grafica e volendo cambiare lo sfondo mi sono trovato     al posto di quello che era     . preoccupato che avesse cambiato altre impostazioni, ho lanciato lo script di configurazione ( salvandomi prima i segnalibri ), ho poi riaggiornato e questa volta tutto ok.
Cita messaggio
(19-09-2012, 20:59 )Hubble Ha scritto: Oggi ho effettuato l'aggiornamento che regolarmente mi si presenta per la plus 9.
Solo che questa volta ci sono stati un paio di problemi. Innanzitutto dei tre pulsanti nella barra in alto a destra delle finestre è rimasto solo quello che le chiude, mentre sono scomparsi quello che riduce ad icona e quello che riduce ed aumenta le dimensione delle finestre.
Poi non mi è più possibile vedere sul desktop i dischi montati, siano essi partizioni dati che HD esterni. Niente più visualizzazione sul desktop, mentre ne posso vedere il contenuto dal Nautilus. Qualcuno ha avuto di questi problemi?

Che DE usi?
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
per i pulsantini in alto a destra io ho risolto spuntando (selettore applicazioni) almeno quelli.
Cita messaggio
(19-09-2012, 21:15 )procton771 Ha scritto: per i pulsantini in alto a destra io ho risolto spuntando (selettore applicazioni) almeno quelli.

Ma hai dovuto riavviare? Perché a me non è successo nulla.
Cita messaggio
misteri di unity Tongue pazienta, qualcuna che usa ubuntu saprà spiegarti meglio, io uso derivate.
Cita messaggio
Riavvia, e prova sul terminale
compiz --replace
Cita messaggio
(19-09-2012, 21:15 )eu66 Ha scritto:
(19-09-2012, 20:59 )Hubble Ha scritto: Oggi ho effettuato l'aggiornamento che regolarmente mi si presenta per la plus 9.

Che DE usi?
Scusa eu66 ma non ho grande dimestichezza con le sigle. Ho Ubuntu 12.04.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)