Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Scoparso chiudere ridurre icona
Scusatemi le finetre in altro non hanno più la x per chiudersi o per ridurre ad icona come devo fare per far si che ritornino? Huh

Questo problema ce l'ho aprendo le finestre di Ubuntu o essendo con il Broswer Firefox se apro invece il Broswer Iron la X per la chiusura pagina o riduci icona c'è
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
ricostruire cosa hai smanettato in precedenza, hai mai usato l'editor di configurazione ?
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Ho toccato gestore configurazione CompizConfig ma non ho avuto problemi, ma l'ho toccato giorni addietro...

Il problema penso sia giunto quando ho cliccato su applicazioni < strumenti di sistema < compiz fusion icon...

Dunque non penso riguardi gestore configurazione CompizConfig ma bensi come poco fa ho menzionato, compiz fusion icon
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Ho risolto ho cliccato nuovamente sull'icona compiz fusion icon e poi sono andato anche su sistema < preferenze < aspetto ho scelto il tema poi ho cliccato su personalizza ed ho scelto.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)