Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Screenlets
Idea Buonasera ho installato ubuntu 11.11 remix 8, il mio problema e' che mi sono comparse le icone di screenlets nella barra ALTRO del MENU APPLICAZIONI, tutto cio' dopo che ho installato 2 screenlets nella scrivania.
Come faccio a cancellare le icone dalla barra? ho provato a disattivare Screenlets Manager ma il problema rimane.Huh, avro' 90 icone insieme ai programmi nella barra ALTRO. Angry
Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie.[/font]
Cita messaggio
Puoi postare una foto del problema ?
Cita messaggio
(28-10-2011, 17:27 )ps3love Ha scritto: Puoi postare una foto del problema ?

Ciao, non ci riesco con il tasto stamp. Quando uso il programma cattura schermata mi scompare la barra con le icone, comunque quando vado nel MENU APPLICAZIONI - ALTRO - appaiono tutte le icone di Screenlets insieme a quelle dei programmi tipo Gestore pacchetti - Gestore aggiornamenti - ecc...
Cita messaggio
sposto sul forum "ubuntu plus remix supporto ed aiuto"
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Click col destro sulle icone che non vuoi (quelle della barra in basso) e scegli elimina.
Cita messaggio
    invio foto della scrivania con le icone nella barra ALTRO, non riesco a cancellare le icone.
Cita messaggio
Ma quelle non devi cancellarle, sono le applicazioni che trovavi in Sistema (Ubuntu vecchia maniera con GNOME2). Se proprio qualcuna vuoi che non appaia, proprio in quel menù dovresti trovare "Menù principale". lo apri e togli la spunta nelle icone che non vuoi vedere (non eliminarle).
Cita messaggio
(28-10-2011, 19:28 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Ma quelle non devi cancellarle, sono le applicazioni che trovavi in Sistema (Ubuntu vecchia maniera con GNOME2). Se proprio qualcuna vuoi che non appaia, proprio in quel menù dovresti trovare "Menù principale". lo apri e togli la spunta nelle icone che non vuoi vedere (non eliminarle).

Smile Grazie tutto e' risolto, nel menu' ALTRO sono andato alla voce " MAIN MENU " e ho tolto la spunta come da lei suggerito.
Colgo l' occasione di ringraziarla, ho scoperto linux 2 anni fa' tramite il sito di Majorana, e' fantastico. Idea

Cita messaggio
Bene sono contento che si sia risolto.
Cita messaggio
... per non aprire un'altro topic... come faccio a non avere le screenlets all'avvio?... il conky e le altre due intendo, nonostante le abbia selezionate col tasto destro del mouse e scelto "Elimina", all'avvio compaiono di nuovo.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)