Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Screenlets 0.1.5 non va su natty
Salve a tutti amici, oggi accendendo il pc mi sono accorto che tutte le screenlets attive sul desk erano sparite, sono entrato in screenlets manager e le ho riavviate tutte ma senza ottenere alcun risultato, ho provato a reinstallare e sempre nulla, le attivo dal manager, ma non appaiono sul desk. A questo punto mi sono ricordato che c'era stato un aggiornamento di grandi dimensioni il giorno prima e mi è venuta l'idea di ritrocedere la versione di screenlets alla precedente (0.1.4) da gestore pacchetti, e voilà sono ritornate a funzionare. Vorrei sapere se è un bug della versione 0.1.5, o se è un problema del mio pc come potrei risolvere?

Grazzie per l'attenzione

maffin Idea Sleepy
Cita messaggio
Dai un occhio qui, potrebbe essere che devi riabilitare un plugin di compiz.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(01-09-2011, 13:37 )francater Ha scritto: Dai un occhio qui, potrebbe essere che devi riabilitare un plugin di compiz.

Ora sono con la versione 0.1.4 di screenlets e con il plugin livello widget disattivato vanno come sempre. Appena riattivo i repo di screenlets aggiorno alla 0.1.5 provo e vediamo se era quello.

Grazzie per il suggerimento comunque vada .

maffin Idea Sleepy
Cita messaggio
De nada... facci sapere Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(01-09-2011, 17:18 )francater Ha scritto: De nada... facci sapere Exclamation

Non ho idea di cosa sia potuto accadere la prima volta che si è aggiornato screenlets, ma l'ho aggiornato stamattina dinuovo alla 0.1.5 e al riavvio senza aver attivato livello widget le screenlets che avevo attivate erano al loro posto, tranne quella della posta che si era solamente spostata di scrivania. Proverò a riavviare ancora qualche altra volta prima di mettere risolto.

N.B. mentre sono andato a riattivare da gestore aggiornamenti il ppa di screenlets che avevo disattivato, mi è sorto il dubbio che forse ho fatto qualcosa di sbagliato, mi sono accorto che per screenlets ho attivi i due http://ppa.launchpad.net/screenlets/ppa/ubuntu main e main(codice sorgente) e http://ppa.launchpad.net/screenlets-dev/ppa/ubuntu, li posso lasciare o mi incasinano il programma screenlets?

nella speranza che magari un giorno riesca ad aiutare qualcuno anch'io non mi rimane altro che ringrazziare per i tanti aiuti di cui ho usufruito. Rolleyes Smile

maffin Idea Sleepy

Cita messaggio
Nessun problema, per quanto riguarda il secondo repository (screenlets-dev) si riferisce alla versione in fase di sviluppo quindi ancora non pienamente funzionante... io lo toglierei ^^

Cita messaggio
(02-09-2011, 09:59 )francater Ha scritto: Nessun problema, per quanto riguarda il secondo repository (screenlets-dev) si riferisce alla versione in fase di sviluppo quindi ancora non pienamente funzionante... io lo toglierei ^^

infatti l'avanzamento di versione mi viene proprio da screenlets-dev e ho notato che ogni volta che avvio il pc mi cambia di posto le screenlets attive. Seguo il tuo consiglio al volo, tolgo screenlets-dev dai repository, e mi tengo quello stabile, portanrdo screenlets alla 0.1.4. Altro problema risolto . Che dire
GRAZZIEEEEEEEEEEE!!!!RolleyesWink

maffin. Idea Sleepy

Cita messaggio
Di niente Smile, lieto di essere stato di aiuto.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)