Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Script
Question 
SO
Ubuntu Plus Remix 14.04

Spesso incappo nella finestra che allego. Ogni volta il testo dello script varia. Quando capita, il PC si affloscia. Non so quale dei tre comandi sia preferibile dare.  Che cosa fa uno script?
Grazie.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
per la definizione di script cito da wikipedia:
"Il termine script, in informatica, designa un tipo particolare di programma, scritto in un particolare linguaggio di programmazione.

I linguaggi utilizzati per scrivere tali programmi vengono detti linguaggi di scripting. Una classe specifica di tali programmi sono gli shell script (in italiano traducibili come script di shell), ossia degli script concepiti per essere eseguiti all'interno di una shell."
Nel tuo caso può essere che lo script contenuto nella pagina che visualizzi non funzioni correttamente. In questo caso stoppalo.
Linux User # 207701 - Ubuntu User # 27508 - Chiave pubblica GPG
Cita messaggio
Se ti serve prova ad usare la versione base html per mail.google.com (La trovi in basso a destra durante il caricamento)
Cita messaggio
Ora è comparsa le finestra che vedete in allegato. Non ho idea a cosa serva.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Ferma lo script,al limite posta il link che vediamo se si presenta lo stesso problema

Cita messaggio
Posterò il link se solo sta nell'ambito dello schermo. L'ultimo era troppo lungo. Non ci sarà molto da aspettare.
Che accade se clicco "debug"?
Cita messaggio
Questa volta lo script mi ha bloccato la macchina. Ho dovuto fare una chiusura dura con il pulsante off.
Quelle finestre compaiono sempre più spesso.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Pochi minuti fa è comparso un altro script.
Si è aggiunto un altro problema: ogni tanto l'orologio segna un'ora sbagliata e questo mi impedisce di entrare in rete. Ho smarcato l'aggiornamento automatico via rete.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Dai uno sguardo alla guida inizia a provare il primo metodo aumentando il tempo di esecuzione dello script

https://support.mozilla.org/it/kb/Lo%20s...20risponde

Cita messaggio
Grazie brunik, fatto.
Ora aspetto.
Buona serata
Cita messaggio

Vai al forum: