Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Seamonkey come browser
Ho avuto un suggerimento di utilizzare Seamonkey come browser piuttosto che Firefox troppo pesante.
Mah, la cosa mi ha lasciato un po perplesso anche se ci sono state spiegazioni più che convincenti.
Bene, visto che il mio punto di riferimento nei casi di dubbi e perplessità è il forum, mi farebbe piacere sapere quali sono i pareri e gli eventuali suggerimenti.
Grazie per il supporto.
Cita messaggio
(14-07-2012, 19:42 )risuri Ha scritto: Ho avuto un suggerimento di utilizzare Seamonkey come browser piuttosto che Firefox troppo pesante.
Mah, la cosa mi ha lasciato un po perplesso anche se ci sono state spiegazioni più che convincenti.
Bene, visto che il mio punto di riferimento nei casi di dubbi e perplessità è il forum, mi farebbe piacere sapere quali sono i pareri e gli eventuali suggerimenti.
Grazie per il supporto.

Tempo fa ho letto un articolo in merito ancora raggiungibile in rete (lo trovi qui).

Su Windows Ti consiglio Maxthon (anche nella versione portabile)
Cita messaggio
(14-07-2012, 20:50 )maverick2011 Ha scritto:
(14-07-2012, 19:42 )risuri Ha scritto: Ho avuto un suggerimento di utilizzare Seamonkey come browser piuttosto che Firefox troppo pesante.
Grazie per il supporto.

Tempo fa ho letto un articolo in merito ancora raggiungibile in rete (lo trovi qui).

Su Windows Ti consiglio Maxthon (anche nella versione portabile)

L'articolo che mi hai citato mi è stato infatti suggerito e fatto vedere, è per questo motivo che sto chiedendo lumi nel forum, per avere dei suggerimenti affidabili.
Perfetto, é da molto tempo che per win 7 uso come browser di riferimento Maxthon e come secondo Comodo Dragon, mi trovo benissimo e per nessun motivo lo cambierei.
A risentirci. Ciao maverick 2011
Cita messaggio
E provare ad installare Maxthon via Wine?
Cita messaggio
(16-07-2012, 13:51 )Gae Ha scritto: E provare ad installare Maxthon via Wine?

Ciao Gae,
No, non ho provato, anche perché non sono capace.
Se tu lo hai installato, puoi darmi delle indicazioni: come funziona con questo tipo di installazione? Dammi una indicazione per farlo.
A risentirci.
Cita messaggio
Non vedo la necessità di usare wine per installare Maxthon, in emulazione, sia mozilla che google chrome si comportano benissimo, ma se proprio ti va di fare una prova, scarica Maxthon, tasto destro sul setup, e poi installa con wine, ma non ti garantisco se possa funzionare.
Cita messaggio
(16-07-2012, 21:19 )procton771 Ha scritto: Non vedo la necessità di usare wine per installare Maxthon, in emulazione, sia mozilla che google chrome si comportano benissimo, ma se proprio ti va di fare una prova, scarica Maxthon, tasto destro sul setup, e poi installa con wine, ma non ti garantisco se possa funzionare.

Grazie procton771 seguo il tuo consiglio, anche perché Maxthon lo uso con win7 mentre qui in Ubuntu Chromium e Iron mi stanno andando più che bene. Avrei voluto provare Seamonkey, ma vedrò più avanti, non c'è fretta.
Grazie ancora Procton771.
Ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)