Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Shotwell e picasa
Buongiorno a tutti io uso spesso shotwell (ubuntu 12.04 e versioni precedenti) per caricare le mie immagini su picasa o facebook e non ho mai avuto problemi.
Recentemente ho installato ubuntu 12.10 remix plus 10 e non riesco più a collegarmi ne a picasa che a faceebook tramite shotwell perchè mi chiede una password del portachiavi che io non ho mai installato.
Dopo vari tentativi e reinstallazioni del sistema operativo ho scoperto che se io provo ad usare shotwell appena ho installato ubuntu 12.10 plus10 funziona correttamente mentre se installo il file configurazioni fornito nel kit plus10 non riesco più a collegarmi a picasa perchè mi viene chiesta la password del portachiavi che io non conosco.
Spero di essere stato chiaro ein attesa di risposta ringrazio.
Sleepy
Cita messaggio
Dai uno sguardo alla discussione e alle cartelle da cancellare

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...di-accesso

.config
.gconf
.local

Cita messaggio
Grazie per la risposta ma sono riuscito a risolvere in maniera diversa:
sono andato in Strumenti di sistema- preferenze- password e chiavi nella finestra che si è aperta sono andato su visualizza e ho selezionato per portachiavi ho eliminato i portachiavi esistenti e ne ho creato uno nuovo impostando una password da me conosciuta ho riavviato il PC ho aperto shotwell ho provato a pubblicare una foto si è aperta la finestra del portachiavi ho messo la password e il tutto ha funzionato senza problemi.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)